Integrated

Con Ogilvy e Nutella il brunch è ASMR

La campagna porta l’utente nel mondo ovattato e rilassato della colazione del weekend con un video di 20 secondi che ne narra la preparazione attraverso i suoni caratteristici - ripresi da tutti i formati social.

Nutella e pancake sono un’accoppiata perfetta per la colazione del weekend: un
momento da vivere con calma, assaporandone i suoni e i sapori, lontani dallo stress e dagli impegni quotidiani, insieme. Insomma, un momento in cui “c’è tempo per noi”, come recita la line dell’ultima campagna Nutella.
Proprio per queste caratteristiche la colazione lenta del weekend entra a far parte della strategia di marca “La vita è bella”, in un modo totalmente inedito: con la prima campagna integrata ASMR di Nutella, sfruttando il trend internazionale di rilassamento attraverso l’amplificazione dei suoni.

La campagna catapulta l’utente nel mondo ovattato e rilassato della colazione del weekend con un video di 20 secondi che ne narra la preparazione attraverso i suoni caratteristici - ripresi da tutti i formati social.

Il risultato? Un invito a riappropriarsi del tempo speso in momenti conviviali e a ridare valore anche ai gesti più semplici, come preparare una colazione da passare insieme.

Credits:
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Lavinia Francia
Senior Art Director: Andrea Sghedoni
Copywriter: Ludovica Di Biasi
Art Director: Caterina Landi
Senior Digital Strategist: Nicola Pavan
Social Media Manager: Emma Grisi
Producer: Francesca D’Agostino
Account Director: Lina Scalea
Cdp: ZeroTableTop