UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Integrated

Conbipel sceglie Maxus come centro media e racconta le collezioni autunno/inverno in tv con Armando Testa

L'insegna si affida all'agenzia di GroupM per le attività di planning & buying e lancia la campagna multi-soggetto 2017 declinata su tv, web e in tutte le vetrine dei punti vendita d’Italia. Il primo spot tv “Pelle” andrà in onda sulle principali emittenti televisive a partire dal 21 settembre 2017.

In occasione dell’uscita delle nuove collezioni autunno/inverno, Conbipel rinnova
 la partnership con l’agenzia Armando Testa per la creazione di tre nuovi spot
promozionali. Sul fronte media, invece, affida l'incarico a Maxus. L'agenzia, che fino al 2018 sarà guidata dal ceo Gianluigi Pezzi (nella foto), per poi confluire in Wavemaker, nata dalla fusione con Mec, subentra a Media Italia. 

Gianluigi Pezzi, Maxus

La campagna multi-soggetto 2017 dell'insegna presenta una collezione giovane e di qualità, attenta ai La creatività della campagna, che riprende il concept lanciato l’anno scorso, è studiata per diffondere i valori del brand di qualità, stile e convenienza, attraverso un linguaggio fresco e un payoff “Come closer” che rimarca la vicinanza al consumatore.

dettagli e ai tagli sartoriali, ed è declinata su tv, web e in tutte le vetrine dei punti vendita
d’Italia.

Il primo spot tv “Pelle” andrà in onda sulle principali emittenti televisive a partire dal 21
settembre 2017.

Al progetto hanno collaborato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’Art
Director Michela Repellino, la Copywriter Roberta Montagnoli, il Film Director Nicolò
Malaspina
e il fotografo Mauro Impalà.  La pianificazione media è a cura di Maxus.