Integrated

"Continua a sorprenderti": on air la nuova campagna di Pasqua delle Uova Bauli Grandi Firme realizzata da McCann Worldgroup Italia

Gli spot, due video da 15’’, prodotti dalla casa di produzione Mercurio Cinematografica, andranno in onda sulle principali emittenti TV e online dal 7 al 16 aprile 2022, con una pianificazione a cura di PHD Italia. La campagna vedrà un’amplificazione anche nel digital, attraverso le pagine social del brand e l’attivazione di un gruppo di influencer – gestita da Noesis Group – che amplificheranno i key message di campagna per tutto il periodo.

1922 - 2022: un traguardo importante che racchiude storia, tradizione ma anche innovazione! Per celebrare i suoi primi 100 anni, Bauli torna in comunicazione a Pasqua con una coinvolgente campagna firmata da McCann Worldgroup Italia che vedrà protagonista la gamma Uova Grandi Firme; tutta la golosità del buon cioccolato al latte, fondente o con granella di nocciola, prodotto dall’arte pasticciera Bauli, abbinata alla bellezza di una preziosa sorpresa firmata da grandi marchi.

La comunicazione ruota intorno al concept “Continua a sorprenderti”: un messaggio forte che invita i consumatori a sorprendersi, anche da adulti, con le Uova Grandi Firme. Uova di cioccolato “preziose” da regalare e regalarsi… perché, si sa, non si è mai troppo grandi per continuare a stupirsi!

Gli spot, due video da 15’’ realizzati da McCann Worldgroup Italia insieme alla casa di produzione Mercurio Cinematografica, andranno in onda sulle principali emittenti TV e online dal 7 al 16 aprile 2022, con una pianificazione a cura di PHD Italia.

La campagna vedrà un’amplificazione anche nel digital, attraverso le pagine social del brand e l’attivazione di un gruppo di influencer – gestita da Noesis Group – che amplificheranno i key message di campagna per tutto il periodo.