
Integrated
Controcampo firma i nuovi spot tv 'San Benedetto Baby – 44 Gatti'
Acqua Minerale San Benedetto torna in televisione, ma anche sul web e al cinema, per confermare il proprio impegno nei confronti dei consumatori più giovani. L’idea creativa è quella di far giocare un allegro gruppo di bambini a 'Un, due, tre, stella!', un gioco semplice, coinvolgente, tradizionale ma sempre attuale. Proprio come le bevande che San Benedetto dedica ai più piccoli con la propria Linea Baby. E l’autentico divertimento dei bambini sul set ha contagiato la miniserie che Controcampo ha pensato, scritto e prodotto.
Ora i due spot sono protagonisti di una grande campagna adv multicanale: tv, cinema e web, cominciata a giugno e che si concluderà in settembre.
Il primo spot è dedicato a Baby Bottle, il secondo al San Benedetto Baby Thè.
In entrambi gli spot sono presenti anche gli altri prodotti che compongono la Linea Baby: le Camomille Bio e i Baby Juicy Bio.
Controcampo ha coinvolto 9 bimbi e una mamma, li ha fatti giocare e ridere insieme. Il risultato dello shooting è in onda sui canali RAI, Canale 5, La7, TGCom 24 e sulle reti televisive dedicate ai bambini e ai giovanissimi: Boing TV, Cartoon Netwoork TV, Boomerang TV, Super TV, Pop TV, Nickelodeon TV, Teen Nick TV e Nick TV.
Gli spot, inoltre, sono oggetto di un’intensa campagna web e cinematografica.
Come ogni anno, San Benedetto lega la propria Linea Baby ad un cartoon di successo. Quest’anno è l’allegria dei 44 Gatti, la celebre serie animata ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow, ad accompagnare i prodotti della Linea Baby.
La voce di bimba che recita 'Un, due, tre, stella!' scandisce i tre principali contenuti del prodotto: il Tappo Pull&Push, il fatto che le bevande della Linea Baby siano imbottigliate in ambiente protetto e che – infine – l’acqua minerale della Baby Bottle sia utilizzabile per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
SP