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Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
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I Gelati Coop debuttano in radio con PHD

La strategia di comunicazione prevede una pianificazione che include una Tabellare di 20 secondi dalL'8 al 14 giugno, un'ultrapromotion dal 12 al 30 giugno e degli autopromo legati a Il Concerto di Palermo dal 12 al 30 giugno.

Coop e PHD portano on air la campagna “Gelati Coop”

Partner di Coop per tutte le attività di consulenza, strategia & content, planning & buying, PHD - agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA – ha lanciato la campagna radio della nuova linea dei gelati Coop.

La strategia di comunicazione prevede una pianificazione che include una Tabellare di 20 secondi dalL'8 al 14 giugno, un'ultrapromotion dal 12 al 30 giugno e degli autopromo legati a Il Concerto di Palermo dal 12 al 30 giugno.

Quest’estate Coop sarà infatti sponsor di Radio Italia Live - Il Concerto, un evento di musica italiana completamente gratuito che si terrà a Palermo il 30 giugno. Questo palcoscenico rappresenta l’opportunità di presentare al pubblico, soprattutto i più giovani, la nuova linea di gelati del brand, con ben 100 proposte di cui 54 classici e 46 novità.

Con questa campagna, Coop intende rafforzare la propria posizione sul mercato e continuare il progetto di rivoluzione dei prodotti a marchio Coop che prevede il rinnovamento del 50% della propria offerta a scaffale in 3 anni.

L'obiettivo principale della campagna è creare un forte impatto per far conoscere ai consumatori le caratteristiche dei nuovi prodotti e - commenta Umberto Mannucci, Senior Communication Manager PHD Italia - “la radio è il mezzo ideale per veicolare questo messaggio al target giovane, cavalcando il Concerto di Radio Italia come inizio ufficiale dell'estate e associando il gelato al simbolo di questa stagione”.