UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Integrated

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport lanciano due nuove App. A supporto una campagna integrata firmata Ninetynine

Le nuove applicazioni presentano una serie di novità sia dal punto di vista tecnologico che di design. Il “motore” delle Applicazioni è stato realizzato in Codice Nativo. Il restyling grafico è stato incentrato su uno stile che presta molta attenzione alla User Experience. L'adv a supporto sarà stampa e digital sui quotidiani e relativi siti, news e una campagna social sulle rispettive pagine Facebook

Novità e restyling dall’area digital di Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport. Dopo il rilascio a luglio dei nuovi m-site dei due siti, arrivano adesso le nuove App. Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport annunciano le loro nuove App mobile rinnovate sia per IOS che per Android. Le nuove applicazioni presentano una serie di novità sia dal punto di vista tecnologico che di design.

Il “motore” delle Applicazioni è stato realizzato in Codice Nativo. Il restyling grafico è stato incentrato su uno stile moderno che presta attenzione alla User Experience, proponendo una serie di innovazioni che faciliteranno la navigazione di tutte le tipologie di contenuti. Rinnovata anche la sezione live con dati aggiornati in tempo reale.

Il lettore e l’utente sempre più al centro del rapporto diretto con i due quotidiani, un tema molto importante per l’Editore, che in quest’ottica ha voluto la versione nuova delle due App. “Le nuove App Mobile del Corriere dello Sport e di Tuttosport sono stati concepite con l’obiettivo di poter dare ai nostri Utenti una user experience basata sulla semplicità e rapidità di navigazione, che sono fondamentali quando il metodo di fruizione dell’Utente è in mobilità. - Dichiara Sergio Abate, Direttore Area Digitale di Sport Network - Tra le diverse novità, le nuove App mettono a disposizione dei nostri Utenti un sistema di notifiche push per poter essere sempre aggiornato sugli Sport o gli Eventi selezionati”.

Carlo Pasquazi, Direttore Digital Advertising di Sport Network, dichiara: "Il mercato ha accolto bene le nostre nuove App e tutti i formati pubblicitari che abbiamo messo a punto per il lanci. Abbiamo  5 sponsor di grande calibro, ognuno con una tipologia di presenza ad hoc, che spazia dalla display ai nuovi formati video e native. Anche importanti clienti locali hanno pianificato il lancio, a dimostrazione che anche le PMI non possono prescindere dalla pubblicità su Mobile".

A supporto del rilascio delle nuove App è prevista un’importante campagna stampa e digital sui quotidiani Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e relativi siti, news sui siti e una campagna social sulle rispettive pagine Facebook. Le campagne sono state realizzate da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da 3 anni segue i brand Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport.