Integrated

Cucine Lube lancia la nuova campagna pubblicitaria “C’è sempre un buon motivo per entrare in uno store LUBE”. La creatività è firmata da Grey

La campagna, dai layout minimal ed eleganti, mette in luce l’estetica e la varietà delle cucine, puntando sui numeri con cui il brand dà concretezza ai valori e alle promesse che presenta ai propri clienti, attraverso soluzioni di qualità, innovazione, competenza e cura del servizio pre e post-vendita.

Cucine Lube lancia la nuova campagna pubblicitaria integrata firmata da Grey, che rafforza e dà concretezza ai valori del DNA del brand, raccontati nell’ultimo spot.

L’obiettivo è veicolare un messaggio, in linea con il tone of voice premium del brand, che inviti le persone a scoprire tutto quello che c’è dietro ad ogni punto vendita: “C’è sempre un buon motivo per entrare in uno store Lube.

Una campagna dai layout minimal ed eleganti, che mette in luce l’estetica e la varietà delle cucine, puntando sui numeri con cui il brand dà concretezza ai valori e alle promesse che presenta ai propri clienti, attraverso soluzioni di qualità, innovazione, competenza e cura del servizio pre e post-vendita.

È stato, quindi, pensato un giusto mix di messaggi di awareness, volti a supportare la crescita di consapevolezza attorno ai plus del brand, e messaggi di consideration, finalizzati al traffico in store.

La pianificazione, a cura dell’azienda, prevede radio, affissioni e un forte focus sul digital e social.

 

Credits

Agenzia: GREY

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Head of Operations: Silvia Cazzaniga

Account Director: Matilde Dettin

Junior Account: Alessandra Cimò

Art Director: Stesy Magliano

Copywriter: Arianna Sardoni