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Daikin torna in comunicazione con una nuova campagna dedicata a Daikin Stylish firmata Bitmama

La campagna Time to refresh è multicanale: è stata pensata per declinarsi sia sui canali offline (come stampa, affissioni, comunicazione sul punto vendita e radio) che, soprattutto, sui canali digitali.

 Daikin Italy, filiale della multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento, oltre che per l’intera catena del freddo nell’ambito della refrigerazione, ritorna in comunicazione con una nuova campagna firmata BitmamaTime to refresh.
 
Protagonista della campagna è il nuovo climatizzatore Stylish, ultima novità in casa Daikin, progettato e realizzato come un vero e proprio oggetto d’arredamento in grado di coniugare eleganza e funzionalità, integrandosi perfettamente negli ambienti domestici.

La campagna Time to refresh è multicanale: è stata pensata per declinarsi sia sui canali offline (come stampa, affissioni, comunicazione sul punto vendita e radio) che, soprattutto, sui canali digitali. Ad occuparsi di tutta la creatività è stata Bitmama.