Integrated

Oknoplast: campagna tv, web e social con LAB81

L’azienda specializzata nella produzione di serramenti in Pvc fa conoscere i suoi prodotti con spot da 15 e 20 secondi on air su Rai e Sky dal 25 febbraio al 17 marzo. Seguirà una presenza su carta stampata incentrata sulle testate consumer specializzate nel mondo dell’arredo come Casa Facile, Cose di Casa e Come ristrutturare la casa.

Inizio d'anno positivo per Oknoplast. L’azienda specializzata nella produzione di serramenti in Pvc, dopo essere stata insignita per la terza volta consecutiva del riconoscimento 'Eletto Prodotto dell’Anno (2016-2018) si prepara alla campagna pubblicitaria che interesserà la tv, il web e i social senza tralasciare la carta stampata.

Dal 25 febbraio fino al 17 marzo, infatti, sulle reti Rai e Sky partirà la prima campagna pubblicitaria di Oknoplast volta a far conoscere al grande pubblico, con spot da 15 e 20 secondi, i suoi prodotti di punta. Da un lato Prolux Evolution, la finestra dal profilo minimal e dalla linea squadrata che permette di avere fino al 22% di luce naturale in più rispetto a una comune finestra in pvc, e dall’altro lineaNATURA, la gamma di rivestimenti in vero legno proveniente da piantagioni rinnovabili.

Alla classica campagna pubblicitaria televisiva si affiancherà, in contemporanea, una campagna social che vedrà coinvolte le piattaforme Facebook, Instagram e Youtube volta ad aumentare ulteriormente la visibilità di lineaNATURA e del marchio Oknoplast.

Entrambi gli spot, campagna tv e campagna social, sono stati ideati e realizzati da Oknoplast in collaborazione con lo studio creativo LAB81.

Alla campagna televisiva e social si affianca anche una presenza su carta stampata incentrata sulle testate consumer specializzate nel mondo dell’arredo come Casa Facile, Cose di Casa e Come ristrutturare la casa.

Il messaggio che Oknoplast vuole veicolare attraverso i media è concentrato sull’eleganza e sul design dei prodotti realizzati dal brand. Il Gruppo infatti ha sempre considerato il serramento non solo come semplice barriera contro gli agenti atmosferici bensì come un vero e proprio complemento d’arredo. Per questo motivo, forte di un comparto R&D all’avanguardia, Oknoplast ha immesso sul mercato prodotti tecnologici che hanno cambiato il modo di concepire l’home décor e gli spazi abitativi.

La seconda fase della campagna pubblicitaria partirà il 9 settembre e si concluderà il 29 settembre.