Integrated

DDB porta i clienti di Bennet in una nuova dimensione con i Black Days

In occasione del Black Friday, il gruppo DDB Italia sviluppa per l'insegna una campagna integrata su punto vendita, radio, TV e canali social.

Da giovedì 23 novembre, la catena di ipermercati Bennet lancia Black Days 2.0 “The Experience”: un appuntamento promozionale che rompe gli schemi classici della grande distribuzione, invitando i clienti a entrare in una nuova dimensione di convenienza.

La campagna ideata da DDB mira a distinguere l’offerta del brand in un momento fortemente presidiato da tutti i competitor, attraverso un’atmosfera ricca di suspense, capace di incuriosire e coinvolgere i clienti, con giochi interattivi e reparti da scoprire.

La comunicazione assume toni rarefatti e misteriosi, invitando i clienti ad addentrarsi in questa dimensione sconosciuta, tramite canvas interattivi e un video notturno e suggestivo.
L’intera campagna è stata curata e sviluppata internamente da Gruppo DDB Italia, con il supporto di Karen Film per la produzione video.

CREDITS
Agency: Gruppo DDB Italia
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Client Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta
Art Director: Riccardo Ferro
Copywriters: Cristiana Barbaro, Emanuela Ferrari
Account Director: Luisa Brugnano
Account Supervisor: Silvia D’Angiò
Account Executive: Giulia Zanaboni
Project Manager: Antonio Di Donato
Social Media &Community Manager: Andrea Formisano, Matteo Villa
Production Agency: Karen Film
Director: Mauro Lodi