Integrated

Debutta oggi in tutto il mondo lo spot dedicato a Jaguar F-PAC con Thure Lindhardt. Firma Spark44

Il film è il terzo capitolo della campagna internazionale ‘A Breed Apart. Nati per distinguersi’ che lancia il messaggio di di vivere senza confondersi tra la folla, distinguendosi per originalità e spirito anticonvenzionale. La pianificazione, prevista in tv, al cinema, carta stampata e digital, è curata da Dentsu.

Va in onda oggi il nuovo spot dedicato a Jaguar F-PACE che vede protagonista l’attore danese Thure Lindhardt: si tratta del terzo capitolo della campagna internazionale ‘A Breed Apart. Nati per distinguersi’ che ha già lanciato il video Electrical Storm e Popular Choice.

Lindhardt nel film passeggia in un parco cittadino accompagnato da un elegante giaguaro: giocando sottilmente con lo humor inglese, l’animale si fa strada fiero, mentre al suo avvicinarsi i pastori tedeschi lasciano la scena.

Lo spot fa seguito ai primi due della campagna, dedicati ad I-PACE e E-PACE, che hanno visto protagonista, accanto all’elegante animale, Eva Green. Come nei primi capitoli, il messaggio dell’ultimo spot ‘The Pack’ è quello di vivere senza confondersi tra la folla, distinguendosi per originalità e spirito anticonvenzionale: un messaggio che vale per tutte le star protagoniste, dai celebri attori alle vetture della famiglia The Pace.

La campagna è stata creata da Spark44, creative agency Jaguar Land Rover. I film sono stati diretti da Chris Palmer con Gorgeous, sotto la direzione fotografica di Gary Bryan. In tutti gli spot, la colonna sonora è firmata dall’artista britannico Skepta.

La pianificazione, seguita per l’Italia da Dentsu, è prevista fino al 25 novembre. In TV sono pianificati un totale di 2.000 spot da 30”, su tutte le principali emittenti, raggiungendo oltre 15 milioni di fruitori. Al Cinema, la pianificazione copre i circuiti Rai Pubblicità, Movie Media, Uci Cinema e The Space, con 180.000 passaggi in 2.400 sale. A completamento, la campagna abbraccia per la carta stampata i principali media nazionali e locali per un totale di 40 uscite a pagina intera. Sul fronte digital sono inclusi video pre-roll sui maggiori broadcaster quali Youtube, TGCom24, Rai, Sky, DPlay, Repubblica, Corriere, Wired e il circuito Citynews.

EC

Di seguito i link ai video della campagna Jaguar: