Integrated

Casaidea: dal 17 al 25 marzo a Roma la 44esima edizione della mostra di arredo e design. A supporto campagna di Condesign

La mostra, organizzata da MOA Società Cooperativa è sviluppata in 3 padiglioni per scoprire tutto il meglio del settore. Per promuovere l'evento, l'agenzia di Sandro Conte ha realizzato una campagna on air in affissioni, su stampa e in radio. Protagonista della nuova creatività di Casaidea 2018 è l’opera del designer Ron Arad.

Dal 17 al 25 marzo, alla Fiera di Roma, torna l’appuntamento con Casaidea, sviluppata in 3 padiglioni per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design. La mostra è organizzata da MOA Società Cooperativa e quest’anno giunge alla sua 44esima edizione. 

Protagonista della nuova creatività di Casaidea 2018 è l’opera del designer Ron Arad, una chaise longue da forma e carattere decisi: cattura l’attenzione il colore oro dell’oggetto, che contrasta con il black&white dello sfondo, ricordando come anche pochi pezzi possano dare nuova veste agli ambienti di casa. Sono i dettagli a fare la differenza e le tendenze dell’arredo suggeriscono un’atmosfera sofisticata, apprezzata da chi sa cogliere il valore del bello, di materiali pregiati e di forme e linee che identificano una forte personalità dell’abitare.

La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa e Moacasa, con oltre 40 anni di esperienza nel settore, è già on air con la presenza di affissioni a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica autobus e tram. Nei prossimi giorni proseguirà anche con avvisi sui maggiori quotidiani, sia cartacei che web, e spot radiofonici. La campagna è firmata da Condesign di Sandro Conte mentre centro media è la BSG di Roberta Ceccarelli.