
Integrated
Disney+ sbarca a Sanremo con una campagna teaser in tv, radio e web
Disney+ sbarca a Sanremo. Il servizio di streaming, che verrà lanciato in Italia il 24 marzo 2020, sarà presente alla 70ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana con una campagna teaser in tv, radio e web. Gli spot saranno in onda nella settimana del Festival, su Rai1 nella fascia preserale e serale e su Rai Radio 2 durante la diretta e all’interno dei programmi di approfondimento. Prevista anche una pianificazione web con bumper YouTube sul canale ufficiale Rai. La campagna sarà in onda in tv anche su Italia 1, Canale 5 e RaiNews24.
Disney+, che sarà disponibile al costo di €6.99 al mese/€69.99 all’anno, offre agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere dei contenuti proposti da iconici brand di intrattenimento come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, assieme a contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio.
Per ulteriori informazioni e modalità di abbonamento a Disney+: Disneyplus.com.
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e contenuti di formato breve. Il servizio dà inoltre accesso allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney. Disney+ è l’unico servizio di streaming dove trovare i film distribuiti da The Walt Disney Studios dal 2020.
Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito: Disneyplus.com.