Integrated

DLV BBDO firma la nuova campagna di Land of Fashion. Pianifica PHD

L'agenzia, che cura la comunicazione digital e social degli Outlet Village, lancia la nuova adv dal claim 'Autumn Sprint' con al centro lo sport in un gioco di contaminazioni tra i codici della moda e quelli delle discipline olimpiche.

È lo sport il concept della nuova campagna pubblicitaria degli Outlet Village della Land of Fashion, in un gioco di contaminazioni tra i codici della moda e quelli delle discipline olimpiche, in particolare atletica leggera, nuoto ma anche tennis, scherma e ginnastica ritmica. Un concept estremamente attuale in un anno, il 2020, che culminerà nel periodo estivo con i Giochi Olimpionici di Tokyo.

Le cinque shopping destination della Land of Fashion - che rappresentano i portali d’accesso alle eccellenze di territori chiave del panorama italiano, da nord a sud Italia, ciascuna con un forte legame con il territorio che li ospita - si identificano idealmente con i cinque anelli dello stemma olimpico, in rappresentanza dei 5 continenti.

Anche quest’anno al Franciacorta Outlet Village, Valdichiana Outlet Village, Palmanova Outlet Village, Mantova Outlet Village e Puglia Outlet Village due sono le protagoniste degli scatti, atletiche e potenti, che hanno posato davanti all’obiettivo del fotografo Federico De Angelis, che firma per la quinta volta la comunicazione del brand, sotto la direzione creativa di DLV BBDO, l’agenzia che cura la comunicazione sui canali digital e social del Gruppo Land of Fashion.

La prima campagna, attualmente in programmazione, lancia le collezioni autunno inverno con l’invito accattivante ‘Autumn Sprint’: le modelle atlete si confrontano su un campo di atletica leggera correndo in tacchi a spillo e tailleur.

On air anche la campagna istituzionale trasversale a tutte le stagioni, che celebra le vittorie sportive con glamour ed ironia, mostrando le atlete ‘dressed up’ sul podio o mentre giocano con i loro cerchi da hula hoop.  

Chief Creative Director – Stefania Siani

Executive Creative Director – Sara Portello

Direttore Creativo – Giulio Brienza 

Senior Art Director – Marzia Cavallari 

Copywriters – Davide La Cecilia, Luca Brunelli

Producer – Edoardo Taschini

Account – Caterina Iaconis, Valeria Angelini

Fotografo – Federico De Angelis

Cdp – Circus 

Centro Media – PHD

Ufficio stampa nazionale – The Ad Store Italia

CB