
Integrated
DLVBBDO realizza per Ford la nuova campagna Fiesta
Tutto di serie, anche quello che non ti aspetti, a un prezzo molto competitivo.
Dal primo maggio è on air “Veramente Ford”, la prima campagna TV firmata DLVBBDO Roma per il Brand americano.
Il nuovo format con creatività e produzione italiane e con possibile estensione agli altri mercati europei, ha l’obiettivo di raccontare l'offerta sulla gamma Fiesta.
Nei diversi soggetti TV, il concept creativo mostra l’incredulità e il successivo compiacimento, che ognuno di noi ha quando scopre di avere più di quanto immaginato.
La storia, dai toni decisamente ironici, mette in scena diversi personaggi che compulsivamente azionano o chiedono ad altri di attivare, le caratteristiche tecnologiche presenti a bordo dell’auto.
L'idea è stata declinata anche in radio, affissione, stampa, digital e social.
Credits
DLVBBDO Chief Creative Officer: Stefania Siani
Executive Creative Director: Sara Portello
Creative Director sede di Roma: Letizia Ziaco; Giulio Brienza
Copywriter: Luca Brunelli; Davide La Cecilia
Art director: Fabrizio Fiucci; Marzia Cavallari
General Manager: Claudia Mellace
Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti
Client Service Director: Enrico La Gatta
TV Producer: Edoardo Taschini
Casa di Produzione: The Family
Film Director: Miguel Campaña
Ford Italia – Marketing Manager: Riccardo Magnani
Ford Italia – Marketing Communication Mgr.: Rocco Cimino
Ford Italia – Brand Manager: Luca Simboli
CB