UPDATE:
In occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan Airports
Integrated

Dolci Advertising firma la nuova campagna A/I Bisbigli

Linclaror porta in comunicazione il brand della società, specializzata nel segmento premium dell’abbigliamento notte, mare e intimo, con un nuovo concept: “No need to shout to be you”. L’agenzia ha realizzato l'adv e le attività promozionali che saranno on air sia negli store sia sulle piattaforme social. Il progetto è stato diretto da Barbara Guenzati e Guido Cornara.

Dolci Advertising porta in comunicazione Bisbigli, brand dell’azienda Linclalor con più di 50 anni di storia e specializzata nel segmento premium dell’abbigliamento notte, mare e intimo, con un nuovo concept che si erge a manifesto della marca.

L’Agenzia ha avuto il compito di realizzare la nuova campagna adv e le attività promozionali che saranno on air sia negli store sia sulle piattaforme social: attraverso la coerenza tra il brand name, i valori dell’azienda e la naturale attitudine alla bellezza della donna, nasce “No need to shout to be you”. Un concept che fa di Bisbigli l’alleato di tutte le donne che amano la vita, perché sono sicure della propria identità e sensualità. No need to shout to be you diventa quindi un invito a non aver paura di giocare con la propria femminilità. 

“Abbiamo deciso di raccontare l’essere donna nell’unico modo possibile, quello naturale e senza alcuna iperbole. - dichiara Marco David Benadì, Partner & CEO Dolci Advertising – In una società in cui l’apparenza è uno stile di vita, abbiamo cercato e creato un posizionamento che fonda le sue radici sull'essenza di essere donna: una sensualità naturale, una femminilità che non ha bisogno di essere urlata per essere affermata, una donna esente da tratti aggressivi, provocatori o esageratamente show off.” Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati e Guido Cornara, l’art director Carlotta Zaina e il copywriter Alberto Politi, client partner: Luana Dimonte, fotografo: Marco Rufini.