
Integrated
È firmato Milk adv il debutto TV di Roberto Alimentare
L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà si è aggiudicata l’incarico dopo aver vinto la gara lo scorso aprile.
È firmato Milk adv il debutto TV di Roberto Alimentare, azienda storica nei prodotti da forno.
L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà si è aggiudicata l’incarico dopo aver vinto la gara lo scorso aprile.
Il commercial, nelle versioni 15” e 20 secondi rispettivamente per TV e social, si intitola “Piacere Roberto” e, giocando sul nome del brand che è anche un nome di persona, è protagonista di una serata tra amici tra divertimento e tanto gusto.
L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà si è aggiudicata l’incarico dopo aver vinto la gara lo scorso aprile.
Il commercial, nelle versioni 15” e 20 secondi rispettivamente per TV e social, si intitola “Piacere Roberto” e, giocando sul nome del brand che è anche un nome di persona, è protagonista di una serata tra amici tra divertimento e tanto gusto.
“È stato veramente un piacere” dichiara il CCO di Milk Paolo Margonari “Quando c’è sintonia tra cliente ed agenzia il risultato è assicurato. E tutti noi siamo molto soddisfatti”.
Con questo progetto inizia un’estate piena di novità per l’agenzia veneta. Stay tuned.
Con questo progetto inizia un’estate piena di novità per l’agenzia veneta. Stay tuned.
CREDITS
Direzione creativa: Francesca Sbroggiò, Rodolfo Moschen da Rosa
Account manager: Giovanna Casa
Chief Creative Officier: Paolo Margonari
Casa di produzione: Perigeo e associati
Regia: Andrea Linke
DOP: Alessandro Dominici
Jingle: Paolo D’Errico