UPDATE:
In occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan Airports
Integrated

Eggers 2.0 firma il lancio di BIG, il primo business game intergenerazionale. On air su tampa, radio e online la nuova campagna

La factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, ne ha studiato il nome, il marchio e la campagna pubblicitaria, che è in onda su Radio 24, Spotify, le principali radio universitarie, sui quotidiani e sui principali siti frequentati da universitari, con una campagna in programmatic. La pianificazione media è a cura di InMediaTo.

CFMT il più importante centro italiano di Formazione per i manager e le aziende del terziario avanzato ha lanciato in questi giorni BIG, business intergenerational game.

Il progetto si basa su un metodo di apprendimento in cui i manager collaborano con gli studenti universitari. L’obiettivo è fondere l’esperienza dei manager con le competenze digitali dei giovani appassionati del mondo business: ogni squadra è mista e lo scopo è cooperare per vincere il gioco, per crescere, per acquisire nuove competenze. Il business Game si svolgerà a Novembre e i vincitori saranno proclamati da una giuria formata da nomi prestigiosi.

La campagna di comunicazione è stata affidata ad Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, che ne ha studiato il nome, il marchio e la campagna pubblicitaria, che è in onda su Radio 24, Spotify, le principali radio universitarie, sui quotidiani e sui principali siti frequentati da universitari, con una campagna in programmatic. L’ufficio stampa è curato da Spin-to e la pianificazione media da InMediaTo.

Per partecipare a BIG, occorre iscriversi entro il 15 ottobre su www.cfmt.it.