UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Integrated

Energas torna in Tv con un nuovo episodio della campagna con Lino Banfi

L'adv della società specializzata nel settore della distribuzione e vendita di GPL per uso civile e commerciale uscirà con un nuovo spot, dedicato al GPL per autotrazione, che rappresenta un sequel della campagna dello scorso autunno. L'attore pugliese carica le riprese con la sua simpatia.

Energas Spa, società specializzata nel settore della distribuzione e vendita di GPL per uso civile e industriale, sarà on air il prossimo 17 settembre con un nuovo spot dedicato al GPL per autotrazione, che rappresenta un sequel della campagna dello scorso autunno. Si conferma infatti il sodalizio con l'attore pugliese, Lino Banfi (in foto), che con la sua carica di simpatia anima lo spot da gran mattatore qual è.

È infatti un Lino Banfi “arrabbieto” (come direbbe lui) quello che troviamo, assieme al suo nipotino, in un’auto stracolma di bagagli, pronto a partire per le vacanze. Furioso con la moglie per aver caricato la macchina con mille cianfrusaglie, si ferma al distributore Energas per un pieno e - fra battute ed equivoci - ricorda come il GPL sia un’energia a basso prezzo e amica dell’ambiente, riproponendo il felice claim: ‘Ecocompatibilmente’.

“Energas continua il suo investimento per la valorizzazione del brand presso il grande pubblico, in continuità con il percorso intrapreso lo scorso autunno”, spiega Felice Piccolo, Direttore Marketing Energas. “La campagna - aggiunge - è infatti un proseguo di quella dello scorso anno ma, anziché rivolgersi all’utenza domestica, guarda agli automobilisti che, sempre più numerosi, scelgono il GPL come combustibile per i propri veicoli. Una scelta conveniente ed ecocompatibile, da cui deriva il leitmotiv della campagna ‘Ecocompatibilmente’, che Energas sostiene grazie alla propria rete di distributori che conta oltre 300 impianti in tutto il territorio nazionale”.