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Fai+1%: al via la nuova campagna di acquisizione di Deutsche Bank firmata Enfants Terribles
Deutsche Bank lancia “Fai+1%”, la nuova campagna di acquisizione, rivolta a clienti e prospect, pensata per incrementare le masse destinate ai prodotti di investimento e allargare la base clienti della banca. Con “Fai+1%”, infatti, il cliente – nuovo o esistente – che deciderà, entro il 30 aprile, di trasferire i propri investimenti da un’altra banca in Deutsche Bank o di destinare la propria liquidità a prodotti di risparmio gestito del Gruppo riceverà un premio pari all’1% del capitale investito.
“Fai+1%” è un’iniziativa che coinvolgerà tutte le reti del gruppo Deutsche Bank in Italia: sportelli, Private Banking, Wealth Management e il network dei consulenti finanziari Deutsche Bank Financial Advisors. Per questo, a supporto dell’iniziativa è stata concepita la prima campagna “one brand – one bank” in Italia, per valorizzare quelli che sono da sempre i punti di forza del gruppo Deutsche Bank: affidabilità, solidità, esperienza e competenza nella gestione degli investimenti e un’offerta completa di prodotti del Gruppo e di primari partner internazionali.
La campagna realizzata in collaborazione con Enfants Terribles – con il claim Fai +1% con DB. Porta i tuoi investimenti da noi. Hai un premio dell'1%. Fai una scelta di valore. Fai +1% – è concepita con un approccio multicanale e multimediale. Dal 17 febbraio e per due settimane sarà in onda sulle principali reti televisive generaliste, digitali e satellitari uno spot TV da 15” originale, girato nel quartier generale di Deutsche Bank a Milano-Bicocca. Alla TV si affiancherà inoltre una presenza digital sui principali siti di attualità e sui social per tre settimane, oltre che pagine dedicate sui siti Deutsche Bank e Deutsche Bank Financial Advisors, allestimenti nei punti vendita sul territorio e comunicazioni dirette alla clientela.
La regia dello spot è di Francesco Fei, produzione di Diaviva, e la pianificazione è curata da MediaCom.
Alla campagna hanno lavorato Hilija Russo (Copywriter), Simona Filippini e Marika Mangafà (Art Director), con la Direzione Creativa di Riccardo Quartesan.
CREDITS
Agenzia: Enfants Terribles
Direzione Creativa: Riccardo Quartesan
Art Directors: Simona Filippini, Marika Mangafà
Copywriter: Hilija Russo
Client Director: Valerio Franco
Project Managers: Giulia Ratti Claris e Giuseppe Esposito
Casa di produzione: Diaviva
Regia: Francesco Fei