Integrated

“Fatevi un sacco di bene”: al via la nuova campagna Valfrutta. Firma Max Information

L'adv multichannel prevede affissioni, stampa, radio e in via di sviluppo un innovativo progetto digital, tutto firmato dall'agenzia di pubblicità e marketing.

Valfrutta torna in comunicazione con una nuova campagna multichannel che prevede affissioni, stampa, radio e in via di sviluppo un innovativo progetto digital, tutto firmato Max Information.

Protagonisti tre linee di prodotto. I consumatori di oggi hanno sempre meno tempo per cucinare e per dedicarsi alla preparazione di piatti di qualità, per questo Valfrutta con i suoi prodotti offre ai consumatori italiani la possibilità di assaporare ingredienti naturali in prodotti subito pronti da mangiare, senza bisogno di cucinare.

Oltre alla comoda confezione “apri e gusta”, I Pronti al Vapore puntano sul gusto con quattro ricette naturali. I Frullati 100% Veggie, invece, sono tre mix di sola frutta e verdura 100%. Il punto forte di questi frullati è il fattore nutritivo. Il claim della campagna è “Fatevi un sacco di bene”, che trova la sua sintesi visiva in un sacco di iuta con al suo interno uno dei tre prodotti Valfrutta con i suoi ingredienti principali.

Il messaggio è chiaro e unisce in se’ gli elementi del brand e del prodotto. Valfrutta insieme al team creativo di Max Information gioca la carta della qualità.