UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Integrated

Ferrarelle on air con la nuova campagna 'Il miracolo della natura'. Firma Leo Burnett

Lo spot, parte di una campagna integrata pianificata anche su digitale, OOH e stampa, sarà on air per 8 settimane da domenica 2 giugno fino a settembre su tutte le tv nazionali, digitali e satellitari con due formati multisoggetto da 15 e 30 secondi. Al centro del film, protagonisti di tutte le età, a simboleggiare la trasversalità di un prodotto adatto e amato da tutta la famiglia. Ognuno di loro è accomunato dallo stesso denominatore, la gioia dello scoprire il miracolo della natura.

Un’acqua che per natura unisce ad un gusto unico la ricchezza di preziosi sali minerali non può essere che un miracolo della natura.

Proprio su questa incredibile unione del tutto naturale di gusto e benessere si basa l’idea creativa della nuova campagna tv realizzata interamente a Roma da Leo Burnett per la celebre effervescente naturale.

Lo spot, che sarà on air per 8 settimane da domenica 2 giugno fino a settembre su tutte le tv nazionali, digitali e satellitari con due formati multisoggetto da 15 e 30 secondi, è una successione di scene diverse con protagonisti di tutte le età, proprio a simboleggiare la trasversalità di un prodotto adatto e amato da tutta la famiglia. Ognuno di loro, però, è accomunato dallo stesso denominatore, la gioia dello scoprire il miracolo della natura.

Scena dopo scena, si scoprono a tavola con una bottiglia di Ferrarelle e bevendone un sorso non riescono a trattenersi dal gioire, esclamando ad alta voce “Alleluia!”. Mentre lo spot prosegue con ritmo incalzante e coinvolgente, le esclamazioni dei protagonisti diventano vere e proprie intonazioni, andando così a comporre il celebre inno di gioia in maniera sempre più corale e memorabile. 

Il nuovo spot, che si chiude con il rilancio del celebre claim  “Liscia, gassata o Ferrarelle” - segna il lancio di una campagna di comunicazione integrata, grazie a una creatività distintiva declinata su differenti format e veicolata su diversi mezzi: TV, digitale, OOH e stampa.

MARKETING Ferrarelle

Martina Cerbone – Group Brand Manager

Roberta Cova – Brand Manager

Silvia Bonaccorsi - Brand Manager Assistant

Riccardo Califano – Brand Manager Assistant

 

CREDITS Leo Burnett

Direttori Creativi Esecutivi: Lorenzo Crespi, Selmi Barissever

Senior Copy writer: Maria Chiara Alegi

Senior Art Director: Filippo Formentini

Head of planning: Ilaria Fruscio

Strategy Director: Jacopo Bordin

Account Director: Valentina Tajana

Head of tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti

Tv producer coordinator: Federica Manera

Producer: Isabella Guazzone

Casa di produzione: THINK CATTLEYA

Executive producer: Ivan Merlo

Producer: Flaminia Maltese– Viviana Biondolillo

Regia: Giuseppe Capotondi

DOP: TAT RADCLIFFE

Scenografia: TOTOI SANTORO

Costumi: GEMMA MASCAGNI

Editor: GUIDO NOTARI – LUCA OGGIONI

Color: ORASH RAHNEMA

Post-produzione video: PRODIGIOUS

Audio e Musica: Produzione musicale e audio realizzata e curata da Sing Sing Studios Milano