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FinecoBank lancia The Human Factor, la prima campagna firmata McCann
FinecoBank torna in comunicazione con The Human Factor, la prima campagna firmata McCann Worldgroup dopo la vittoria della gara lo scorso ottobre (leggi news).
La creatività fa leva sul binomio Uomo-tecnologia con un posizionamento sintetizzato nell'espressione“La tecnologia serve davvero quando serve il nostro lato più umano”, che rafforza il concetto dell'interazione stretta tra uomo e tecnologia.
La campagna realizzata da McCann esalta l’unicità del modello Fineco: il consulente è al centro e la tecnologia al suo supporto, in una combinazione sinergica fondamentale in grado di migliorare la vita delle persone, creando il posto più sicuro per investire. L’obiettivo è consolidare il nuovo concetto di banca che incarna Fineco: più innovativa, più semplice, più trasparente
«La tecnologia offre infinite possibilità, ma solo insieme al fattore umano diventa davvero funzionale e produce un risultato formidabile. In questa campagna raccontiamo questa sinergia in modo molto semplice e originale, spiegando le grandi potenzialità che Fineco può offrire grazie alla combinazione tra la professionalità dei nostri consulenti e strumenti tecnologici avanzati. Una campagna in continuità con il nostro posizionamento di “banca che semplifica la banca”, e che negli anni ha saputo conquistare e mantenere la fiducia dei nostri clienti», commenta Fabrizio Lingesso, Responsabile Marketing FinecoBank.
La campagna di comunicazione, la cui pianificazione è curata da Mediacom, sarà pianificata per sette settimane, in vari flight, a partire da sabato 12 gennaio su tutti i media: tv, canali digitali, radio, cinema, affissioni in tutta Italia e stampa.
Credits
Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Casa di Produzione: Filmmaster Productions
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Regia: Marco Gentile