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foodspring lancia la nuova campagna "Feed Your Fit" a cura di EssenceMediacom e inaugura un Pop up Store a Milano

La campagna sarà on air da settembre e per i prossimi mesi e verrà lanciata live su Instagram, Facebook e YouTube. Il Pop up Store sarà aperto al pubblico per due weekend a partire dal 20 ottobre, e verrà realizzato secondo i temi della campagna.

foodspring presenta la nuova campagna "Feed Your Fit", destinata a ridefinire il modo con cui pensiamo al gusto e alla nutrizione.

In programma da settembre e per i prossimi mesi, la campagna segna una nuova direzione nel percorso che il Brand sta compiendo per affermarsi come il partner nutrizionale ideale per tutti coloro che conducono una vita attiva e vogliono combinare gusto e qualità. 

"Questa è la prima campagna pianificata da EssenceMediacom, l'agenzia infatti si è occupata di tutta la gestione della target audience, e successivamente ha selezionato i mezzi dove andare a operare. Per gennaio 2024 è prevista invece una campagna incentrata sull’olistic fitness", ha dichiarato Giovanni Piccoli, Senior Brand Activation Manager - Italy & Spain. 

Il claim della campagna, Feed Your Fit, incarna il concetto di coltivare obiettivi di fitness personali attraverso i prodotti foodspring. Il termine "feed" indica la componente di qualità e ricchezza nutrizionale della gamma foodspring, mentre "your fit" rappresenta le diverse aspirazioni di fitness degli individui. foodspring vuole coprire con orgoglio il ruolo di compagno affidabile delle persone, supportandole nel loro viaggio dalle molteplici sfaccettature verso il benessere. Questa campagna testimonia l'impegno di foodspring nel migliorare la connessione tra gusto e nutrizione, aiutando a costruire, al contempo, attività di fitness personalizzate.

Lia Luckfiel, Brand Marketing Director di foodspring, dichiara con entusiasmo: “Siamo felici di lanciare la campagna ‘Feed Your Fit’. Esprime l’invito alla persona di permettersi la gioia di provare il grande gusto mentre persegue il proprio obiettivo di fitness, qualsiasi esso sia. Vogliamo aiutare gli individui a realizzare il proprio potenziale nel loro viaggio verso una vita più sana e più attiva".

foodspring ha nominato di recente il nuovo CEOChristian Bubenheim. Con la sua solida esperienza nel settore digital e con la sua leadership, Christian è impegnato a portare foodspring al livello successivo, garantendo il successo al nuovo posizionamento del brand che si riflette nella campagna "Feed Your Fit".

La campagna "Feed Your Fit" sarà live su Instagram, Facebook e YouTube, piattaforme dove foodspring potrà connettersi con le persone, mostrando i vantaggi dei prodotti attraverso contenuti educativi e motivazionali. Sarà, inoltre, supportata dalla cosiddetta #foodspringfamily di influencer e atleti.

A Milano foodspring sta per inaugurare un Pop up Store, che sarà aperto al pubblico per due weekend a partire dal 20 ottobre. Realizzato secondo i temi della campagna “Feed Your Fit”, il pop up store sarà il luogo perfetto per stabilire una connessione ancora più profonda con il mondo della nutrizione sportiva, scoprire i vantaggi dei prodotti di qualità e gusto di foodspring e immergersi in un’esperienza di benessere. Il pubblico potrà incontrare nutrizionisti e trovare un palinsesto ricco di attività, dal fitness all'alimentazione fino alla mindfulness.

La campagna "Feed Your Fit" sarà lanciata su InstagramFacebook dove foodspring entrerà in contatto diretto con la community illustrando i benefici dei prodotti attraverso una serie di contenuti educativi e motivazionali.