UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Integrated

Granterre porta in comunicazione il burro e il mascarpone con Armando Testa

Una campagna pensata per esaltare al massimo la qualità e le caratteristiche dei prodotti, ma sempre con lo spirito leggero e divertente che contraddistingue le avventure della famiglia dei topolini Parmareggio.

GranTerre, la grande realtà italiana che unisce i brand dell’eccellenza di salumi e formaggi stagionati, torna in comunicazione con una nuova campagna multimedia dedicata al Burro Parmareggio e al Mascarpone GranTerre. Un nuovo progetto che si inserisce nel format di comunicazione del Tagliere delle grandi bontà, ideato dal Gruppo Armando Testa per tutti i prodotti del Gruppo GranTerre.
Protagonisti della campagna sono i famosi e irresistibili topolini Emiliano ed Ersilia che insieme al piccolo Enzino ci accompagnano come esperti ciceroni alla scoperta della fabbrica del burro e del mascarpone. Qui un prezioso e impeccabile macchinario è capace di trasformare in pochi gesti la deliziosa crema del latte, proveniente rigorosamente dai caseifici emiliani, in un burro e in un mascarpone dal sapore inconfondibile.

Una campagna pensata per esaltare al massimo la qualità e le caratteristiche dei prodotti, ma sempre con lo spirito leggero e divertente che contraddistingue le avventure della famiglia dei topolini Parmareggio.

La campagna è on air dal 08 ottobre sulle principali emittenti televisive e radiofoniche e sui canali digital e social.

Credits:
Direzione Creativa Esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro 
Creative Team: Chiara Demichelis, Cristina Macchi, Marcello Maiorana,
Mariacarmen Ranieri 
Client Director: Emanuele Cicogna Mozzoni 

Account Team: Chiara Simone, Matteo De Donà 
Casa di Produzione 3D: H7-25
Casa di produzione audio: Quiet,Please!; Screenplay