Integrated

Grey Dusseldorf e West Lotto presentano la piattaforma di comunicazione UNLEARN. Produce Indiana Production

Al centro della campagna della più importante lotteria tedesca film, youtube content, pre-roll, stampa, affissione e radio.

Indiana e Grey Dusseldorf lanciano la nuova piattaforma di comunicazione di West Lotto, la più importante lotteria tedesca.
Al centro della nuova campagna integrata, film, youtube content, pre-roll, stampa, affissione e radio, il nuovo posizionamento di brand: UNLEARN.
Non è la vita che potenzialmente la vittoria della lotteria può regalare, ma quella che fa perdere per sempre, al punto da poterla disimparare.
Un rovesciamento strategico con il quale West Lotto vuole trasformare le molteplici ed inevitabili attività e situazioni di routine in input a tentare la fortuna.

 

Guarda il video


CREDITS
GREY DUSSELDORF
Chief Creative Officer: Fabian Kirner
Executive Creative Directors: Martin Venn, Alexandros Antoniadis
Creative Directors: Luca Boncompagni, Diego Tardani.
INDIANA PRODUCTION
Executive Producer: Karim Bartoletti
Producer: Carla Solaro
Regia: Laura Chiossone
DOP: Beppe Gallo
Editor: Simone Moraca
INDIANA PRODUCTION S.P.A.
FM PHOTOGRAPHERS
Photographer: Matteo Bottin
RADIO
Ecceterà Produzioni