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Heineken, global partner della F1, presenta la campagna creativa globale "When You Drive, Never Drink", intitolata "The Best Driver", con protagonista Max Verstappen. Firma Le Pub
Heineken, partner globale della F1, ha lanciato il film 'The Best Driver' che fa parte della campagna creativa globale “When You Drive, Never Drink”.
La nuova creatività vede come protagonista Max Verstappen, il campione del mondo di F1 e ambasciatore di Heineken 0.0, che promuove il consumo responsabile a un pubblico nuovo .
Nella nuova campagna si vede il pilota Oracle Red Bull Racing parlare con gli amici che lo scelgono come pilota designato, in quanto “Il miglior pilota”. Il film mostra che mentre alcuni dei migliori piloti provengono dal mondo della F1, la decisione dovrebbe invece essere basata solo su chi non ha bevuto... a meno che non si beva una Heineken 0.0.
Heineken vuole comunicare il fatto che quando si torna a casa dopo una serata, l’unica persona scelta per mettersi al volante dovrebbe essere quella che non ha bevuto alcolici.
Max Verstappen ha dichiarato: «Come pilota di F1, fare le scelte giuste sia in pista che fuori è importante per il successo. Quando si guida, avere lucidità e risolutezza è fondamentale. Sono orgoglioso di essere un ambasciatore di Heineken 0.0 per sostenere il bere responsabile per i fan degli sport motoristici di tutto il mondo".
Bram Westenbrink, Global Head of Heineken Brand ha dichiarato: «“When You Drive Never Drink” è un messaggio a cui teniamo molto ed è centrale nella nostra partnership di lunga data con la F1".
La nuova campagna, ideata e realizzata dall’agenzia creativa Le Pub, diretta da Bradley & Pablo e prodotta da PRETTYBIRD, è stata lanciata attraverso i social media e le piattaforme digitali out-of-home nei Paesi Bassi e nel corso del 2023 sarà pianificata a livello globale.
Bruno Bertelli, Global CEO LePub, Global CCO Publicis Worldwide, CCO Publicis Groupe Italy, ha dichiarato: "Heineken continua a essere un player fondamentale quando si tratta di consumo responsabile. Il marchio è sempre stato culturalmente consapevole e sensibile alle questioni globali e alle giovani generazioni. "When You Drive Never Drink” è un progetto di lunga durata e un pilastro del marchio che Heineken può vantare e sostenere. Bere e guidare comportano rischi e conseguenze significativi, e chi meglio di uno dei piloti più famosi a livello mondiale per trasmettere questo messaggio chiave? Questo approccio tratta in modo creativo l’impegno del marchio verso la costruzione di una piattaforma che esemplifica l’equità del marchio e l’impatto su larga scala".

