Integrated

Hera Comm racconta con KleinRusso i nuovi strumenti e servizi per ridurre i consumi energetici

Le affissioni statiche e dinamiche, il web e la radio saranno on air dal 23 ottobre nelle città in cui la società del Gruppo Heramaggiormente opera con le offerte a mercato libero: Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Lombardia.

Hera Comm, società del Gruppo Hera, torna in comunicazione con una campagna di lancio di strumenti intelligenti che contribuiscono all’efficientamento energetico della casa e delle aziende.

Per la prima volta Hera Comm dedica una campagna di comunicazione alla gamma di strumenti e servizi messi a disposizione dei clienti per guidarli a ridurre i consumi energetici senza dover rinunciare al comfort.

Alcuni strumenti, quali il fast check up e l’analisi dei consumi, sono già inclusi nelle offerte luce e gas a mercato libero, altri, come Il kit di lampadine led, il termostato intelligente Hera Thermo, il Contawatt sono acquistabili presso i negozi Hera Comm, oppure semplicemente chiamando il numero verde. Sul sito heracomm.com è dedicata un’ampia rassegna di tutta la gamma. Anche i
clienti business, avranno modo di accedere agli strumenti intelligenti e avranno a disposizione il Portale Energia per sostenerli nel controllo dei consumi della propria azienda.

La nuova creatività invita i clienti a porsi una semplice domanda: 'Conosci la tua energia?'. Così come ci alleniamo tutti i giorni per conoscere la nostra energia, data dai nostri movimenti, così possiamo imparare a conoscere l’energia che utilizziamo in casa tutti i giorni, attraverso strumenti tecnologici, semplici nel loro utilizzo ma preziosi per l’opportunità di utilizzare meglio l’energia,
riducendo i consumi.

Le affissioni statiche e dinamiche, il web e la radio saranno on air dal 23 ottobre nelle città in cui Hera Comm maggiormente opera con le offerte a mercato libero: Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Lombardia.

"Se conosci ciò che fai, allora puoi fare quello che vuoi -  afferma Isabella Malagoli, direttore marketing e vendite di Hera Comm - Vogliamo rendere disponibile a tutti degli strumenti intelligenti che possano contribuire a rendere i nostri clienti sempre più consapevoli delle scelte in tema di utilizzo dell’energia” .

"L’empowerment del cliente è il concept della campagna composta da due soggetti, che in modi differenti imparano a conoscere la propria energia", commenta Fabrizio Russo, Chief Executive Officer e co-founder di KleinRusso. "Noi stessi siamo fonte di energia, ci alleniamo per conoscerla, controllarla ed utilizzarla al meglio". 

Credits: 

Direttore creativo: Antonio Fatini
Art director: Simone Macciocchi
Copywriter: Eleonora Sofi

SP