UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Integrated

‘Here’s to Character’, la nuova campagna globale di Schweppes. Creatività di Publicis Italia

Lo spot si focalizza sui piccoli momenti in cui le persone affrontano con disinvoltura il passaggio all’età adulta. La pianificazione si sviluppa su TVC digital e stampa.

La campagna sviluppa il tema del diventare adulti con uno sguardo nuovo, tratteggiando una fase di transizione verso l’età matura che si caratterizza per la discrezione, la raffinatezza e per il suo essere sorprendente. Schweppes, le cui origini risalgono al 1783, è il brand più longevo all’interno della sua categoria beverage. La bevanda si contraddistingue per le sue diverse qualità tra cui il sapore, intenso e dolce-amaro, la consistenza effervescente e le bollicine di lunga durata. Sebbene queste peculiarità caratterizzino Schweppes come un gusto acquisito, la campagna “Here’s to Character” è stata concepita espressamente per evidenziare i vantaggi di crescere, entrando in una nuova fase della vita, sofisticata e ricca di riconoscimenti.

Quattro film descrivono le diverse versioni di questa evoluzione; talvolta amara, talvolta dolce. In uno dei film il protagonista trascorre una serata elegante con il padre; nell’altro il personaggio principale lascia all’amico l’occasione unica di parlare con la ragazza dei suoi sogni. E proprio mentre compiono queste scelte decisive i personaggi entrano in un locale raffinato che simboleggia il loro ingresso nel mondo adulto. Negli altri due film, gli spettatori vedono due donne che decidono di prendere una Schweppes frizzante, rispettivamente dopo una discussione con il partner e dopo aver realizzato che Schweepes è semplicemente la scelta migliore.

La campagna, firmata da Publicis Italia, è composta da TVC, digital e stampa

Guarda lo spot

 

Credits

Agency: Publicis Italy

Client: The Coca-Cola Company

Publicis Italy:

Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini

CEE Executive Creative Director: Davide Boscacci

TVC:

Creative Director/Art Director: Fabrizio Tamagni

Creative Director/Copywriter: Michela Talamona

Creative Director/Copywriter: Michele Picci

Associate Creative Director/Art Director: Francesco Basile

Junior Art Director: Marina Perta

Junior Copywriter: Pamela Bianda

Junior Art Director: Gautier Fenestraz

Digital:

Junior Art Director: Gautier Fenestraz

Junior Copywriter: Margherita Teodori

Junior Art Director: Marina Perta

Junior Copywriter: Pamela Bianda

CEE Regional Client Lead: Lorenza Montorfano

Client Service Director: Benedetta Virga

Account Director: Marcia Vales Carneiro

Account Supervisor: Alberto De Simone

Account Manager: Marta Dell’Adami

Account Executive: Greta Pirola

Producer: Erica Lora Lamia

Production: Landia

Director: Agustin Alberdi

DOP: Jasper Wolf

Post Production: Prodigious

Grading: MPC

Music Composer: Sizzer

Art Buyer: Rossana Coruzzi

Photographer: FM

The Coca-Cola Company:
 

Senior Brand Manager: Jakob Taferner

Senior Content Manager: Alessandra Rebecchi

Social Media Manager: Vittoria Di Stefano