
Integrated
I MILLE cura la creatività, il design e la comunicazione digitale del cofanetto in edizione limitata realizzato da Malfy Gin ed E. Marinella
Si intensifica la collaborazione tra I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e Malfy Gin, con la campagna estate 2023 che celebra lo stile italiano insieme a E. Marinella.
Attraverso la promozione della partnership tra Malfy Gin ed E. Marinella, l’agenzia creativa I MILLE ha voluto unire due brand iconici dello stile italiano:
il gin n. 1 in Italia e il luxury brand icona dell’alta sartoria partenopea, un incontro da cui nasce un’esclusiva box in edizione limitata, nata dalla passione tutta italiana di celebrare l’arte di stare insieme e abbracciare l’estate con tutti i sensi.
Malfy Gin ed E. Marinella hanno recentemente svelato la coffret, le cui grafiche sono state realizzate da I MILLE ispirandosi ai due brand, contenente una pochette di seta disponibile in due versioni: una ispirata a Malfy Gin Originale pensata per un pubblico maschile e una a Malfy Gin Rosa.
Entrambi gli accessori sono stati prodotti in esclusiva da E. Marinella per Malfy Gin richiamando gli elementi che contraddistinguono il gusto fresco e unico di Malfy unito allo stile iconico di E. Marinella.
L’esclusiva limited edition include, oltre alla pochette, una bottiglia di Malfy Gin, con i cerchi colorati evocativi delle scorze di agrumi, con la sua mini-pochette abbinata e un esclusivo set da cocktail composto da due bicchieri copa glass in edizione limitata, un jigger dosatore, due stirrer e uno
spoon per miscelare il drink perfetto in grande stile.
La limited edition è disponibile presso lo shop di E. Marinella a Milano e in esclusiva su Amazon. Inoltre, è stato indetto un contest promozionale che dal 31
luglio al 31 agosto 2023 mette in palio 24 coffret per l’estrazione finale dell’11 settembre 2023, maggiori informazioni sul sito www.malfygin.com/it-it/.

