Integrated

Il Gruppo Binda sceglie The AL Lovers per la creatività e Life per il media della nuova campagna Breil

Il centro media dell'agenzia di comunicazione guidata da Alberto Tivoli (nella foto) ha pianificato la comunicazione sui principali mezzi televisivi e web con l'obiettivo di aumentare l'awareness del brand.

Il Gruppo Binda ha affidato a LIFE, agenzia di comunicazione integrata guidata dall’Amministratore Unico Alberto Tivoli (nella foto), la pianificazione pubblicitaria per la nuova campagna Breil e ha scelto The AL Lovers in via diretta per la creatività.

Il centro media interno all’agenzia LIFE ha dettato la strategia e pianificato la nuova campagna sui principali mezzi televisivi e web, in totale sinergia con l’ufficio marketing e comunicazione del Gruppo Binda, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del brand Breil.
 
Il centro media interno a LIFE è composto oggi da oltre 10 figure professionali provenienti da importanti realtà nazionali ed internazionali e segue un parco clienti che spazia in differenti settori di business.
 
L’agenzia LIFE da quasi 40 anni nel settore continua così la sua forte crescita, grazie all’acquisizione di nuovi clienti, che accompagna nella definizione di una strategia di brand, attivando e gestendo tutte le leve della comunicazione e utilizzando gli strumenti di pianificazione e monitoraggio.

CB