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Il gusto delle storie buone: on air lo spot Fiordifrutta firmato da DMIND per Rigoni di Asiago

La campagna integrata prevede una nutrita pianificazione sui circuiti Publitalia, Raiplay, Cairo e Discovery e una forte presenza digital e social. L’agenzia è stata inoltre incaricata della produzione di tutti i contenuti foto e video efficaci nel racconto dei brand e del coordinamento di un progetto di Influencer Marketing, che si svilupperà lungo tutto l’anno in corso.

DMIND - Omnichannel Communication Agency associata ad UNA Imprese della Comunicazione Unite - firma il nuovo spot di Fiordifrutta, storico brand di Rigoni di Asiago, azienda riconosciuta e apprezzata dal pubblico per la qualità, il gusto e le ricette dei suoi prodotti.

Il concept nasce dalle caratteristiche intrinseche della confettura e della sua realizzazione che già da sole raccontano una storia buona.

L’iconico vasetto di Fiordifrutta diventa il contenitore di un racconto completo: la produzione dal seme alla tavola, una lavorazione fatta di passione e scelte etiche, l’attenzione in ogni passaggio della filiera, le coltivazioni biologiche e l’esplosione di gusto che delizia il palato.

Una storia che si rinnova a ogni apertura del vasetto e che abita il quotidiano con allegria e sapore.

Lo spot mixa momenti reali e disegni animati, e coinvolge in un viaggio alla scoperta di come viene prodotta la confettura, un’avventura che si muove lungo un processo virtuoso e che atterra nel suo ambiente perfetto, la tavola di casa, dove Fiordifrutta è l’attivatore di momenti felici di condivisione.

L’animazione 2D conferisce al racconto un’aura incantata, richiamando l’immaginario e gli stilemi delle favole.

La partnership tra DMIND e Rigoni di Asiago è iniziata a fine 2022 con la realizzazione dello spot televisivo per il lancio delle confetture senza zuccheri aggiunti Natù e continua con successo a nel 2023.

DMIND ha approntato per i brand Natù e Fiordifrutta la Strategia Social e Digital e ne gestisce la declinazione nei rispettivi canali. La Omnichannel Communication Agency è stata inoltre incaricata della produzione di tutti i contenuti foto e video efficaci nel racconto dei due brand e del coordinamento di un corposo progetto di Influencer Marketing, che si svilupperà lungo tutto l’anno in corso.

“Siamo molto fieri di affiancare Rigoni di Asiago nella comunicazione digitale di Fiordifrutta e Natù” - dichiara Andrea Caminiti, Ceo & Marketing Director di DMIND – “la condivisione dei medesimi valori e di un approccio autentico al lavoro sono alla base delle nostre partnership più gratificanti e vincenti. È per DMIND motivo di grande orgoglio avere la fiducia di un’azienda riconosciuta unanimemente per la qualità dei suoi prodotti e per la serietà del suo operato”.