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“Il mattino ha loro in bocca” nella campagna dei Biscotti Gentilini firmata Mirus

L'adv outdoor dell'azienda romana è on air. La pianificazione prevista interessa diverse città italiane come Milano, Torino e Roma con declinazioni su grandi formati e dinamica. Il tono della comunicazione è smart e propone visual accompagnati da una headline che, con l’eliminazione dell’apostrofo, gioca con il noto proverbio “il mattino ha l’oro in bocca”.

È on air la nuova campagna outdoor dei Biscotti Gentilini, azienda romana, firmata dall’Agenzia Mirus.

La pianificazione prevista interessa diverse città italiane, con particolare attenzione Milano, Torino e Roma con declinazioni su grandi formati e dinamica. La creatività ha come protagonisti i tre character Diego l’Osvego, Nino il Novellino e Betta la Fetta Biscottata (in foto), accompagnati rispettivamente da una tazza di latte, di cappuccino e di tè per raccontare altrettanti perfetti abbinamenti perfetti per una colazione capace di soddisfare tutti i gusti.

Il tono della comunicazione è smart e propone visual accompagnati da una headline che, con l’eliminazione dell’apostrofo, gioca con il noto proverbio “il mattino ha l’oro in bocca” per tradurlo e riferirlo in maniera ai tre personaggi cui viene affidata la promozione dell’intero brand, come fossero dei propri testimonial.