Integrated

Il nuovo Sprinter si mette al lavoro con DLV BBDO

La campagna di lancio del nuovo veicolo commerciale della casa automobilistica tedesca è caratterizzata dall'headline “L’innovazione lavora per te”, declinazione del claim internazionale “100% for you” e mette al centro della comunicazione le persone e le loro esigenze lavorative. La creatività, on air dal 7 giugno, è stata sviluppata, con pianificazione di Fuel@Publicis Media, sui materiali ATL, BTL, social e digital.

Fa il suo ingresso negli showroom Mercedes-Benz il nuovo veicolo commerciale Sprinter.

Grazie alla sua connettività intelligente, alle 1.700 combinazioni diverse e ai tre tipi di trazione 4x4, posteriore e da oggi anche anteriore, a bordo del nuovo Sprinter lavorare non è più un
dovere, ma un piacere.
Le sue caratteristiche inedite, e in particolare la sua tecnologia all’avanguardia, sono i temi
alla base della campagna di lancio realizzata dall’agenzia pubblicitaria DLV BBDO Roma. La
headline “L’innovazione lavora per te”, declinazione del claim internazionale “100% for you”,
mette al centro della comunicazione le persone e le loro esigenze lavorative.

La campagna, on air dal 7 giugno, è stata sviluppata sui materiali ATL, BTL, social e digital.
Inoltre, per diverse settimane gli showroom Mercedes-Benz si trasformeranno in veri e
propri hub di innovazione, luoghi di scambio dove far circolare idee, best practice sulle
applicazioni della tecnologia a vantaggio del mondo dell'impresa, con interventi di esperti
del lavoro 4.0.

CREDITS
Agenzia: DLV BBDO
Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
Direttore Creativo Roma: Sara Portello
Copywriter: Luca Brunelli
Art Director: Fabrizio Fiucci
Team Account: Massimiliano Sacchetti, Enrico La Gatta
Social Media Manager: Elena Santoro
Head of design: Luca Anania
Senior Project Manager: Roberto Nuccio
Project Manager: Alice Mangiagalli
Produzione audio: Cat Sound

Centro Media: Fuel@Publicis Media