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foodora celebra l'amore per il cibo con la nuova campagna "Il Primo Morso"

L'adv del servizio di food delivery, presente in dieci paesi nel mondo, sarà on air da settembre su tutti i canali digital della società e outdoor e flyer.

foodora, il servizio di food delivery presente in 10 paesi nel mondo, ha annunciato il lancio della sua nuova campagna: “Il Primo Morso”. La campagna, live da settembre, coinvolge tutti i canali digital di foodora (social, display e CRM) e include un’attività outdoor di cartellonista e flyer.

La Capitale sarà al centro della campagna di OOH nelle stazioni della metro di Termini e Bologna.

Il concept creativo sottolinea l’emozione unica che circonda il momento del primo morso. La campagna si basa sul piacere della prima volta, da condividere, e che coinvolge chiunque quando da “il primo morso”. Tutti i protagonisti e tutti i piatti hanno uno sfondo semplice e delineato, che invita chi guarda a concentrarsi sul cibo, sull’espressione del volto, e sulla nuova tagline di foodora “Dai il primo morso”.

“Abbiamo deciso di lanciare una nuova campagna a livello mondiale che abbia un look forte e deciso che possa funzionare in tutti i nostri 10 mercati e in tutti i canali, focalizzandoci su un messaggio molto significativo: l’esperienza universale del primo morso. Ogni interazione con i piatti che amiamo è una gioia, ma c’è qualcosa di magico nel primo morso che rende tutto magnifico, e noi volevamo cogliere proprio quel momento” spiega Julian Dames, co-fondatore e Global CMO foodora.

La campagna è stata realizzata interamente dal team foodora, dall’ideazione alla produzione, in collaborazione con il famoso fotografo Robert Wunsch e il Direttore della Fotografia Jonas Winter-Scholz. Anche il sound musical è stato creato unicamente per la campagna, per rispecchiare le veloci sequenze del video. La combinazione di questi asset è finalizzata a sottolineare l’emozione unica del primo morso, e come tutti i nostri sensi giochino un ruolo importantissimo.

“foodora è riconosciuta come il servizio di food delivery dove poter ordinare i piatti che ami dai propri ristoranti preferiti, in tutto il mondo, ma davvero, siamo tutti innamorati del cibo. E cosa c’è di più emozionante del primo morso? ” conclude Dames.

CREDIT LIST

In-house:

FOUNDER AND CMO – JULIAN DAMES

DIRECTOR OF BRAND – CECILIA ROUSSEL

HEAD OF CAMPAIGN AND PRODUCTION – RAUL STERN

HEAD OF CONTENT – JENN NG

HEAD OF DESIGN – EVA ZILLMANN

CAMPAIGN MANAGER – MILANA MURZO

VIDEO DIRECTOR – NIKOLAS KASINOS

VIDEO EDITORS - NIKOLAS KASINOS - YOUWON KIM

External support:

DIRECTOR OF PHOTOGRAPHY – JONAS WINTER-SCHOLZ

PHOTOGRAPHER – ROBERT WUNSCH

FOOD STYLISTS – ANDREAS PÖSCHEL - DIANA QUACH