Integrated

inblu protagonista di una campagna integrata con The Ad Store Italia

TV, radio, social network e punto vendita sono i touchpoint di una campagna dal mood social oriented, che valorizza il brand positioning espresso nel payoff “Sempre con te”.

È on air la nuova campagna integrata realizzata da The Ad Store Italia per il lancio della nuova collezione invernale di inblu: l’azienda di calzature che da 7 anni si affida all’agenzia per la comunicazione sia online che offline dei suoi prodotti.

 TV, radio, social network e punto vendita sono i touchpoint di una campagna dal mood social oriented. Il trattamento ricalca gli scatti in soggettiva che siamo abituati a vedere su Facebook e Instagram, e va a valorizzare il brand positioning espresso nel payoff “Sempre con te”.

Pianificata su RAI e Mediamond, la campagna è stata sviluppata dal team strategico-creativo dell’agenzia in una piattaforma multicanale attraverso una content strategy in grado di coinvolgere la fanbase di inblu. La community di fedelissime appassionate è stata invitata a condividere, sui social del brand, i propri #inblumoments facendosi ispirare da quanto hanno visto in tv.      

Ad accompagnare, ancora una volta, la comunicazione del brand: la colonna sonora di inblu.

The Ad Store Italia (adstore.it) è la struttura alla guida del gruppo internazionale di agenzie di comunicazione (adstore.com) presenti oggi in 16 paesi nel mondo, specializzata nello sviluppo di campagne Digital & Social Media, Advertising, Pr&Events, con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty e Fashion.

 CREDITS

Chief Creative Director Natalia Borri

Creative Director Giulio Nadotti

Copywriter Antonella de Gironimo

Social Media Manager Elisa Seletti

Client Director Michele Febbroni

Casa di Produzione Black Mamba