UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Integrated

inblu protagonista di una campagna integrata con The Ad Store Italia

TV, radio, social network e punto vendita sono i touchpoint di una campagna dal mood social oriented, che valorizza il brand positioning espresso nel payoff “Sempre con te”.

È on air la nuova campagna integrata realizzata da The Ad Store Italia per il lancio della nuova collezione invernale di inblu: l’azienda di calzature che da 7 anni si affida all’agenzia per la comunicazione sia online che offline dei suoi prodotti.

 TV, radio, social network e punto vendita sono i touchpoint di una campagna dal mood social oriented. Il trattamento ricalca gli scatti in soggettiva che siamo abituati a vedere su Facebook e Instagram, e va a valorizzare il brand positioning espresso nel payoff “Sempre con te”.

Pianificata su RAI e Mediamond, la campagna è stata sviluppata dal team strategico-creativo dell’agenzia in una piattaforma multicanale attraverso una content strategy in grado di coinvolgere la fanbase di inblu. La community di fedelissime appassionate è stata invitata a condividere, sui social del brand, i propri #inblumoments facendosi ispirare da quanto hanno visto in tv.      

Ad accompagnare, ancora una volta, la comunicazione del brand: la colonna sonora di inblu.

The Ad Store Italia (adstore.it) è la struttura alla guida del gruppo internazionale di agenzie di comunicazione (adstore.com) presenti oggi in 16 paesi nel mondo, specializzata nello sviluppo di campagne Digital & Social Media, Advertising, Pr&Events, con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty e Fashion.

 CREDITS

Chief Creative Director Natalia Borri

Creative Director Giulio Nadotti

Copywriter Antonella de Gironimo

Social Media Manager Elisa Seletti

Client Director Michele Febbroni

Casa di Produzione Black Mamba