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Jeep Renegade, nel nuovo spot 'la libertà è la scelta più sicura'. Firmano Leo Burnett e Starcom. Produce Filmmaster

Nel nuovo TVC Jeep vengono messi a confronto i “rischi” che si corrono nel restare nella propria comfort zone, con quelli che invece non si corrono partendo all’avventura a bordo della nuova Jeep Renegade. Dai primi di gennaio on air la nuova campagna Jeep Compass, anch’essa centrata sulle feature di prodotto più significative, la cui produzione e adattamento per l’Italia sono stati curati sempre dall'agenzia guidata da Giorgio Brenna.

La libertà non deve spaventare, anzi: è la strada più sicura da percorrere, soprattutto a bordo della nuova Jeep Renegade, come suggerito dalla creatività firmata da Leo Burnett, Agency of
Record del marchio Jeep nella Region Emea.

Nel nuovo TVC Jeep vengono messi a confronto i “rischi” che si corrono nel restare nella propria comfort zone, con quelli che invece non si corrono partendo all’avventura a bordo della nuova Jeep Renegade.
Ecco allora che allo scontrarsi con i vicini di casa, si contrappone il non andare a scontrarsi con un ostacolo lungo alla strada - grazie al Sistema Anticollisione Frontale - , mentre al perdersi su internet fa da contraltare il non perdersi del tutto, grazie al navigatore da 8.4” con Apple CarPlay
Integration.

Il film chiude poi con il claim “Non correre rischi, scegli la libertà”.
La campagna, infatti, nasce per sottolineare e ribadire che Jeep non rappresenta solo il meglio che si possa avere da un punto di vista delle performance off-road, ma anche il massimo della tecnologia e del comfort, grazie alle diverse feature di prodotto di cui la vettura dispone.
La Jeep Renegade si rivela essere quindi la vettura ideale per la vita di tutti
i giorni. Lo spot è stato prodotto da Filmmaster Productions con la regia di Federico
Brugia.

La creatività sarà on air per due settimane sulle principali emittenti TV
generaliste nazionali, nonché sui canali Sky e sul Digitale terrestre. A supporto della TV è prevista anche una pianificazione radio sui più importanti network commerciali. Sarà inoltre messa a disposizione di tutti i Mercati Emea. Media è a cura di Starcom.

Dai primi di gennaio è inoltre on air la nuova campagna Jeep Compass (guarda il video),
anch’essa centrata sulle feature di prodotto più significative, la cui produzione e adattamento per l’Italia sono stati curati dalla Leo Burnett Italia con The Family e la regia di Bruce St. Clair.



CREDITS RENEGADE


Agency: Leo Burnett
Global Client Leader FCA Publicis Groupe: Giorgio Brenna
Executive Creative Director: Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Hugo Gallardo
Associate Creative Director: Daniela De Seta
Copywriter: Michele Jean Comuzzi
Art Director: Giuseppe Campisi
Account Director: Pieraugusto Piergiovanni
Team Account: Massimo Mancini
Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
Tv Producer: Cristina Tosatto
Cdp: Filmmaster
Regia: Federico Brugia
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Barbara Brown
Musica: Red Rose Production
Centro Media: Starcom


CREDITS COMPASS


Agency: Leo Burnett
Global Client Leader FCA Publicis Groupe: Giorgio Brenna
Executive Creative Director: Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci

Associate Creative Director: Daniela De Seta
Copywriter: Michele Jean Comuzzi
Jr.Art Director: Omar Meletti
Account Director: Pieraugusto Piergiovanni
Account Manager: Valeria Branciforti
Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
Tv Producer: Franca Quercia
Cdp: The Family
Regia: Bruce St. Clair
Executive Producer: Ada Bovini
Producer: Tommaso Haimann – Annalisa Bronzi
Musica: Red Rose Production
Centro Media: Starcom