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Just Eat è on air con una campagna dedicata agli studenti universitari firmata Y&R Italia

L’app per ordinare online cibo a domicilio in Italia e nel mondo, è on air con la nuova campagna multicanale declinata in 4 mini-video episodi su Facebook e Instagram e un posting plan dedicato, oltre ad attività di marketing territoriale presso le università con la distribuzione di quaderni illustrati e codici sconto per tutti.

Just Eat, l’app per ordinare online cibo a domicilio in Italia e nel mondo, è on air con la nuova campagna multicanale dedicata agli studenti universitari. Come un vero movimento studentesco, l'adv chiama a raccolta tutti gli studenti italiani con 10 regole in cui identificarsi, il tutto declinato in 4 mini-video episodi su Facebook e Instagram e un posting plan dedicato, oltre ad attività di marketing territoriale presso le università con la distribuzione di quaderni illustrati e codici sconto per tutti.

Il manifesto Just Eatariano sarà consultabile su Facebook e sul blog di Just Eat con una landing page dedicata all’iniziativa, mentre lo sviluppo di 4 video pillola conterrà un messaggio per dare il via alla campagna, due episodi per svelare il manifesto e il terzo per lanciare l’era Just Eatariana. 

I video post ispireranno gli universitari italiani con la nuova filosofia, facendo leva su alcune abitudini, modi di dire e consuetudini comuni tra cui l’essere sempre connesso e smart e la dipendenza da cibo in scatola e surgelati.

“La campagna è pensata per valorizzare uno dei nostri target di consumatori più attivo in Italia, ovvero gli studenti che utilizzano il servizio come un alleato quotidiano nelle loro giornate di studio. L’app rappresenta infatti per questa generazione un’abitudine di consumo che si coniuga perfettamente con le loro esigenze e stile di vita smart, versatile nei gusti e dinamico, facendoli sentire parte di un gruppo dall’identità unica che abbiamo ironicamente chiamato Just Eatariano. Il manifesto è un altro passo avanti verso la voglia di costruire davvero la più grande food community italiana, offrendo varietà di cucine, nuovi cibi e sapori, ma anche convenienza e e accessibilità per tutti i palati e tasche” commenta Tiziana Bernabè, (in foto), Brand Manager di Just Eat in Italia.

Le iniziative offline saranno attivate in particolare nelle città di Milano, Torino, Genova, Padova, Verona, Pisa, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo e Catania.

Online dal 20 Marzo 2018 il progetto è stato sviluppato da Y&R Italia, da gennaio agenzia ATL del brand in Italia, e la pianificazione digitale sarà gestita da Byte London.

 

CREDITS:

Agenzia: Y&R Italia

Azienda: Just Eat

Senior Art: Paolo Austero

Senior Copy: Sara Bottani

CdP: Neon Production 

Regia: Lupo Attardo

Artist Representative And Production Agency: 2DM Management