
Integrated
Kiwi firma la campagna integrata di Hip Hop Watches con Bebe Vio
Dopo le storie di Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi, per #SerialDreamers – il tempo è dalla
parte di chi sogna, lo storytelling made in KIWI sviluppato per Hip Hop Watches, è il turno di Bebe Vio. La schermitrice con un palmarès stracolmo di sogni realizzati e la passione per la
grafica, adesso anche designer della capsule collection Hip Hop DREAM STRONG. Due orologi che coniugano la leggerezza del silicone alla forza del metallo: la formula con cui Bebe ha raggiunto grandi obiettivi, mostrandoci come vivere leggeri senza smettere mai lottare per i propri desideri.
Un insegnamento racchiuso nelle parole LIVE LIGHT DREAM STRONG, il titolo scelto da KIWI per questo nuovo capitolo della serie, che porta per la prima volta in TV il concept #SerialDreamers – il tempo è dalla parte di chi sogna con uno spot in programmazione anche durante “La vita è una figata”, trasmissione condotta dalla stessa atleta. Nello spot, una grintosa Bebe si muove veloce come in pedana. Tira, schiva, affonda. Ma i suoi movimenti non incontrano un avversario: sferrando colpi di colore su una grande tela, Bebe dà invece vita a una perfomance di leggerezza e positività.
Guarda il video
Lo spot, diffuso anche sul web, lancia una campagna integrata a tuttotondo firmata interamente KIWI. Su hiphopwatches.it, oltre ai contributi dei precedenti testimonial, è già online un’intera sezione riservata ai video doc con cui Bebe ha voluto raccontare aspetti inediti della sua personalità.
Insieme allo spot tv e web, il sito dedicato e un piano di contenuti social, completa l’operazione
il concorso DREAM STRONG. Su dreamstrong.it Hip Hop mette in palio gli orologi della capsule by Bebe Vio e una Dream Card da 1000€ da investire sui propri sogni. Per partecipare basta
condividere la propria TO DREAM LIST, cioè una lista di tre sogni che si vorrebbero realizzare con all’eventuale vincita.
Leonardo Bonaccorso, copywriter di KIWI: “crediamo che #SerialDreamers – il tempo è dalla parte di chi sogna possa definirsi un format ormai consolidato, che da un anno riesce a raccontare i retroscena delle vite di sognatori d’eccezione, comunicando di volta in volta un messaggio diverso ma coerente con il concept originale: se credi in un sogno e vivi ogni secondo del tuo tempo a inseguirlo, il tempo stesso saprà sempre ripagarti”. “Per noi è stato un grande riconoscimento poter aggiungere alle storie di Hip Hop quella di un’instancabile sognatrice come Bebe Vio. Durante i giorni di shooting, è stato impossibile rimanere estranei alla sua carica”, aggiunge Alessandra Versaci, Account Director.