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La gamma Fiat 500 incontra Samsung. Lo racconta con ironia Leo Burnett. Pianifica Starcom

La campagna è composta da uno Spot TV che riporta indietro nel tempo all’interno di un concessionario Fiat di fine anni ’50, quando offrire una cabina telefonica in omaggio a chi acquistava una 500 sarebbe stata un’idea esilarante. Oggi invece, ricevere il Nuovo Samsung Galaxy S9 in omaggio su tutta la Famiglia 500 è possibile e conveniente. La campagna prevede anche uno sviluppo radio e stampa.

E’ partita il 15 aprile la nuova campagna di Fiat in collaborazione con Samsung: il meglio della tecnologia automotive con la Gamma 500 incontra il meglio della tecnologia mobile con il nuovo smartphone Samsung Galaxy S9, per un’offerta che prima di oggi non si era mai vista.

La campagna firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è composta da uno Spot TV che ci riporta indietro nel tempo all’interno di un concessionario Fiat di  fine anni ’50, quando offrire una cabina telefonica in omaggio a chi acquistava una 500 sarebbe stata un’idea esilarante. Oggi invece, ricevere il Nuovo Samsung Galaxy S9 in omaggio su tutta la Famiglia 500 è davvero possibile e conveniente: finalmente, con Fiat e Samsung, la telefonia mobile integrata è realtà.

Leo Burnett Italia ha ideato, sviluppato la campagna, prodotta da Mercurio con la regia di Augusto Zapiola. La pianificazione è a cura di Starcom prevede l’on air fino a fine Aprile su tutte le emittenti televisive digitali e satellitari (con una durata di 30” e di 15”).

La campagna prevede anche uno sviluppo radio e stampa.

Link al film: https://youtu.be/QxwOyVsfxhM

Credits:
Agency: Leo Burnett
Executive Creative Director: Alessandro Antonini
Creative Director: Valerio Le Moli
Copywriter: Pablo Cappellato
Art Director: Domenico Prestopino
Account Director: Romana Ambrogini
Account: Ludovica Meo
Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
Tv Producer: Francesca Bocci
Cdp: Mercurio
Regia: Augusto Zapiola
Agenzia Media: Starcom