Integrated

La passione per i motori comincia per Mmmm. Nuova campagna firmata M&C Saatchi per il weekend dedicato a BMW M Sport

Il 14 e 15 ottobre per la prima volta in ognuna delle concessionarie BMW saranno disponibili per essere ammirati e provati i modelli BMW con allestimento M SPORT. Oltre a uno spot tv, la campagna coinvolgerà radio, con 4 soggetti dedicati e web, con dispaly adv e videostrategy.

E’ on air dal primo ottobre la nuova campagna BMW M Sport, prodotta da M&C Saatchi Milano, che ha emozionato tanti appassionati del mondo automotive. L’idea della campagna nasce da un suono, quello della lettera M. Lo stesso con cui da sempre imitiamo il rombo del motore di un’auto. Un suono che ha acceso la nostra fantasia fin da bambini.

Ancora oggi con i modelli BMW M Sport la lettera M è simbolo della passione per il mondo delle auto. Una passione che BMW ha voluto raccontare in un weekend, il 14 e 15 ottobre, in cui per la prima volta in ognuna
delle concessionarie BMW saranno disponibili per essere ammirati e provati i modelli BMW con allestimento M SPORT. Per promuovere questo weekend unico per BMW Italia, M&C Saatchi Milano ha sviluppato una campagna che tornerà a farci sentire la stessa passione per i motori di quando eravamo bambini.

Oltre a uno spot tv, la campagna coinvolgerà radio, con 4 soggetti dedicati e web, con dispaly adv e videostrategy.

Credits
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director: Armando Viale
Copywriter: Davide Pasquale
Digital Designer: Carla Dellabianca e Eugenio Peluso
Head of Planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari
Executive Producer: Francesco Di Trani
Producer: Giovanni la Monaca
Editor: Elia Bersani

SP