UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Integrated

La passione per i motori comincia per Mmmm. Nuova campagna firmata M&C Saatchi per il weekend dedicato a BMW M Sport

Il 14 e 15 ottobre per la prima volta in ognuna delle concessionarie BMW saranno disponibili per essere ammirati e provati i modelli BMW con allestimento M SPORT. Oltre a uno spot tv, la campagna coinvolgerà radio, con 4 soggetti dedicati e web, con dispaly adv e videostrategy.

E’ on air dal primo ottobre la nuova campagna BMW M Sport, prodotta da M&C Saatchi Milano, che ha emozionato tanti appassionati del mondo automotive. L’idea della campagna nasce da un suono, quello della lettera M. Lo stesso con cui da sempre imitiamo il rombo del motore di un’auto. Un suono che ha acceso la nostra fantasia fin da bambini.

Ancora oggi con i modelli BMW M Sport la lettera M è simbolo della passione per il mondo delle auto. Una passione che BMW ha voluto raccontare in un weekend, il 14 e 15 ottobre, in cui per la prima volta in ognuna
delle concessionarie BMW saranno disponibili per essere ammirati e provati i modelli BMW con allestimento M SPORT. Per promuovere questo weekend unico per BMW Italia, M&C Saatchi Milano ha sviluppato una campagna che tornerà a farci sentire la stessa passione per i motori di quando eravamo bambini.

Oltre a uno spot tv, la campagna coinvolgerà radio, con 4 soggetti dedicati e web, con dispaly adv e videostrategy.

Credits
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director: Armando Viale
Copywriter: Davide Pasquale
Digital Designer: Carla Dellabianca e Eugenio Peluso
Head of Planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari
Executive Producer: Francesco Di Trani
Producer: Giovanni la Monaca
Editor: Elia Bersani

SP