Integrated

Neovision, la nuova campagna firmata Sudler celebra la bellezza dello sguardo

Il primo network italiano di cliniche oculistiche dedicate garantisce un approccio personalizzato ad ogni paziente. L'adv sarà on air con un primo flight da metà ottobre a metà novembre e viaggerà per la città di Milano grazie a jumbo tram, ledwall nelle piazze principali, affissioni retroilluminate, stazioni metro e poster. La campagna, anche web e social, arriva in concomitanza con l’apertura della terza clinica a Milano, in via Procaccini 1, che si aggiunge a quelle di corso Vercelli 40 e viale Restelli 1.

"La vita è uno spettacolo da godere con occhi sani" è il nuovo messaggio della campagna Neovision, on air in questi giorni, a firma
dell’agenzia Sudler.

La neonata rete di cliniche oculistiche Neovision si prende cura della salute visiva delle persone, offrendo loro un know-how scientifico grazie a team medici specialistici. Lo staff medico studia il caso di ogni persona e propone la soluzione ideale attraverso un percorso di cura individuale.

Protagoniste del lancio della nuova campagna, una serie di vedute che ricordano quanto sia emozionante vedere bene. La campagna sarà on air con un primo flight da metà ottobre a metà novembre e viaggerà per la città grazie a jumbo tram, ledwall nelle piazze principali, affissioni retroilluminate, stazioni metro e poster di grande formato. La campagna, anche web e social, arriva in concomitanza con l’apertura della terza clinica a Milano, in via Procaccini 1, che si aggiunge a quelle di corso Vercelli 40 e viale Restelli 1.

Credits Sudler

Accounting: Stefania Bastianelli, Karen Borgonovi
Direzione creativa: Angelo Ghidotti
Art direction: Gianluca Ghezzi, Ermanno Zappa
Copywriting: Silverio Speranza, Silvia Serreli