UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Integrated

Neovision, la nuova campagna firmata Sudler celebra la bellezza dello sguardo

Il primo network italiano di cliniche oculistiche dedicate garantisce un approccio personalizzato ad ogni paziente. L'adv sarà on air con un primo flight da metà ottobre a metà novembre e viaggerà per la città di Milano grazie a jumbo tram, ledwall nelle piazze principali, affissioni retroilluminate, stazioni metro e poster. La campagna, anche web e social, arriva in concomitanza con l’apertura della terza clinica a Milano, in via Procaccini 1, che si aggiunge a quelle di corso Vercelli 40 e viale Restelli 1.

"La vita è uno spettacolo da godere con occhi sani" è il nuovo messaggio della campagna Neovision, on air in questi giorni, a firma
dell’agenzia Sudler.

La neonata rete di cliniche oculistiche Neovision si prende cura della salute visiva delle persone, offrendo loro un know-how scientifico grazie a team medici specialistici. Lo staff medico studia il caso di ogni persona e propone la soluzione ideale attraverso un percorso di cura individuale.

Protagoniste del lancio della nuova campagna, una serie di vedute che ricordano quanto sia emozionante vedere bene. La campagna sarà on air con un primo flight da metà ottobre a metà novembre e viaggerà per la città grazie a jumbo tram, ledwall nelle piazze principali, affissioni retroilluminate, stazioni metro e poster di grande formato. La campagna, anche web e social, arriva in concomitanza con l’apertura della terza clinica a Milano, in via Procaccini 1, che si aggiunge a quelle di corso Vercelli 40 e viale Restelli 1.

Credits Sudler

Accounting: Stefania Bastianelli, Karen Borgonovi
Direzione creativa: Angelo Ghidotti
Art direction: Gianluca Ghezzi, Ermanno Zappa
Copywriting: Silverio Speranza, Silvia Serreli