Integrated

Leagas Delaney e Initiative raccontano per SNCF la gioia di viaggiare con il TGV

Al via in questi giorni la pianificazione off e online del secondo flight della campagna #TGVTVB con formati digital display, OOH e digital OOH, a Milano e Torino, che con le stazioni di Garibaldi e di Porta Susa costituiscono il centro nevralgico del flusso ferroviario sull’asse Italia-Francia.

Un viaggio con TGV alla volta di Parigi non è un semplice spostamento ma una vera e propria esperienza, grazie al servizio di ristorazione e alle attività di intrattenimento offerte a bordo del treno. Un’esperienza di viaggio di cui è facile innamorarsi, come ci ricorda la campagna di comunicazione '#TGVTVB', ideata dall’agenzia Leagas Delaney Milano per SNCFVoyages Italia e oggi pronta al secondo flight.

Riparte infatti in questi giorni la pianificazione off e online con formati digital display, OOH e digital OOH, curata da Leagas Delaney in collaborazione con Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, con affissioni a Milano e Torino, che con le stazioni di Garibaldi e di Porta Susa costituiscono il centro nevralgico del flusso ferroviario sull’asse Italia-Francia.

La campagna, nata dal concetto 'Joie de voyager' con l’obiettivo di ri-attribuire appeal e fascino allo storico TGV, fa leva sull’evocazione di scenari romantici, ad alto impatto visivo e dalla connotazione fortemente parigina, per raccontare una filosofia di viaggio e un mondo di esperienze che difficilmente possono essere vissute in aereo.

Credits:

Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli
Direttore Creativo Associato: Cinzia Pallaoro
Direttore Creativo Digital: Fabio Pedroni
Copywriter Senior: Matteo Lazzarini
Art Director Junior: Cristina Ingrassia
Tv producer/Art buyer: Maria Chiara Muglia e Elisabetta Carli
Pianificazione Media: Initiative
Fotografo: Kevin Zacher

SP