Integrated

Leagas Delaney Italia firma la sua prima campagna integrata per Porsche Italia

Obiettivo della comunicazione firmata dall'agenzia dopo la vittoria di una gara, è quello di presentare un’edizione limitata di Porsche Macan caratterizzata dal colore bianco e da esclusivi accessori di serie. Il concept di campagna, pianificata pagine stampa, affissioni, banner e radio, è incentrato sulle pagine bianche della nostra vita: quelle ancora da scrivere, che promettono avventure all’orizzonte e nuove emozioni.

È on air in questi giorni su canali online e offline la campagna “Porsche Macan Pure White”
firmata da Leagas Delaney Italia (vincitrice della gara indetta dal brand, leggi news)che ha ideato il concept e seguito il progetto in ogni sua fase di realizzazione.

Obiettivo della comunicazione è quello di presentare un’edizione limitata di Porsche Macan
caratterizzata dal colore bianco e da esclusivi accessori di serie.

Il concept di campagna è incentrato sulle pagine bianche della nostra vita: quelle ancora da
scrivere, che promettono avventure all’orizzonte e nuove emozioni. 

Questo è lo spirito di Macan Pure White, un’auto pensata per chi è pronto a cogliere ogni
sfumatura della vita. Da qui la headline “Pronta a tingersi di vita. La tua.” che accompagna
l’auto ritratta in scenari urbani colorati e seducenti.

Nello spot radio il concetto è invece interpretato tramite il silenzio: i rumori della città
spariscono quando un uomo entra nella sua Macan Pure White, dove trova spazio per rilassarsi e ripartire con ancora più grinta.

La campagna prevede una pianificazione integrata su pagine stampa, affissioni, banner e
radio.
Pianifica PHD.

Stefano Campora, Stefano Rosselli, Executive Creative Director
Fabio Pedroni, Digital Creative Director
Cinzia Pallaoro, Associate Creative Director/Art Director 
Elio Buccino, Senior Copywriter 
Riccardo Stazione: Junior Copywriter
Rosalba Iemboli, Account Manager
Maria Chiara Muglia, Producer
Fulvio Bonavia, Photographer and post production