
Integrated
Leagas Delaney Italia firma la sua prima campagna integrata per Porsche Italia
È on air in questi giorni su canali online e offline la campagna “Porsche Macan Pure White”
firmata da Leagas Delaney Italia (vincitrice della gara indetta dal brand, leggi news), che ha ideato il concept e seguito il progetto in ogni sua fase di realizzazione.
Obiettivo della comunicazione è quello di presentare un’edizione limitata di Porsche Macan
caratterizzata dal colore bianco e da esclusivi accessori di serie.
Il concept di campagna è incentrato sulle pagine bianche della nostra vita: quelle ancora da
scrivere, che promettono avventure all’orizzonte e nuove emozioni.
Questo è lo spirito di Macan Pure White, un’auto pensata per chi è pronto a cogliere ogni
sfumatura della vita. Da qui la headline “Pronta a tingersi di vita. La tua.” che accompagna
l’auto ritratta in scenari urbani colorati e seducenti.
Nello spot radio il concetto è invece interpretato tramite il silenzio: i rumori della città
spariscono quando un uomo entra nella sua Macan Pure White, dove trova spazio per rilassarsi e ripartire con ancora più grinta.
La campagna prevede una pianificazione integrata su pagine stampa, affissioni, banner e
radio. Pianifica PHD.
Stefano Campora, Stefano Rosselli, Executive Creative Director
Fabio Pedroni, Digital Creative Director
Cinzia Pallaoro, Associate Creative Director/Art Director
Elio Buccino, Senior Copywriter
Riccardo Stazione: Junior Copywriter
Rosalba Iemboli, Account Manager
Maria Chiara Muglia, Producer
Fulvio Bonavia, Photographer and post production

