Integrated
Coo’ee realizza la nuova campagna istituzionale per Ferrari BK
Ferrari Bk, azienda che produce manufatti in calcestruzzo per pavimentazione e murature presenta la nuova campagna dal claim "Parlare di leggerezza per prodotti in calcestruzzo? Non è una contraddizione?" realizzata in collaborazione con Coo’ee Italia.
“La sfida è stata proprio questa, dare l’idea della leggerezza e del ribaltamento della prospettiva: far vedere in verticale ciò che è orizzontale, con scene che evochino narrazioni piacevoli, sorridenti, leggere appunto” Marina Duprè, Direttore creativo di Coo’ee Italia.
Come ribadisce anche Marco Andreoli, responsabile marketing dell’azienda veronese “Vogliamo
far vedere come si possa volare in alto mantenendo i piedi ben piantati per terra. Immagini di freschezza e di gioventù, che rendono anche l’attenzione della nostra azienda per far vivere alle persone il piacere di stare all’aperto”.
La campagna prevede tre soggetti con un mood che può essere replicato in cui due giovani, o dei bambini, in modi diversi si proiettano verso l’alto. E proprio uno di questi ha come protagonisti una ragazza che vola e cammina allo stesso tempo su degli ombrelli e con un ombrello.
La campagna, che prevede una serie di headline, come 'scoprire, camminare, fare e creare', andrà in onda sia sulla stampa che on line, su web e sui social, anche in forma dinamica.
Ferrari Bk conferma così la collaborazione con Coo’ee Italia, l’agenzia di comunicazione veronese che aderisce ad AssoCom e a Interpartners e che ha avviato negli ultimi mesi una intensa attività di rinnovamento.