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LG festeggia il quinto anno dei Tv Oled con una campagna che celebra la tecnologia

L'azienda tecnologica ha ideato una speciale adv anniversario che prevede una declinazione digital sulle maggiori piattaforme online, una campagna radio con un flight di due settimane sui principali canali generalisti e una promo al consumo che prevede un importante rimborso sull'acquisto del televisore. Inoltre ci sarà un'attività di social posting e creazione di contenuti editoriali.

Una storia di successo lunga 5 anni. Era infatti ottobre 2013 quando LG Electronics ha introdotto il primo LG Oled Tv al consumatore italiano e da allora il mondo del Tv non è stato più lo stesso.

Qualità dell’immagine, potenza audio e design: questi i principali elementi presi in considerazione al momento dell’acquisto di un Tv insieme ovviamente alla variabile prezzo.

LG Oled Tv ha rovesciato tutti i vecchi paradigmi ridefinendo in questo modo il concetto stesso di tv, con immagini riconosciute per il loro realismo grazie al nero perfetto che crea colori perfetti e un potente audio di qualità, tutto accompagnato da un design accattivante grazie allo spessore millimetrico (solo 2,57 mm) e a materiali e finiture di pregio.

Per celebrare i 5 anni di LG Oled Tv, LG Electronics ha ideato una speciale campagna anniversario che prevede una declinazione digital, una campagna radio e una promo al consumo.

La promo al consumo prevede un importante rimborso sull’acquisto di LG Oled Tv E8, modello di punta della gamma Oled Tv 2018 del brand che offre il massimo in termini di tecnologia e design per un’esperienza senza pari (maggiori info sulla promozione su: www.lgforyou.it/).

La campagna radio prevede un flight di 2 settimane che comprende una programmazione completa e variegata sui principali canali di editori generalisti con un focus sui contenitori editoriali a target maschile.

Infatti, il target di riferimento della campagna è a prevalenza maschile, sopra i 35 anni, colto, alto spendente, appassionato di sport, cinema e serie Tv e che ricerca il massimo dai propri acquisti.

In sinergia con la presenza in radio, saranno presidiate anche le principali piattaforme online attraverso una campagna digital che prevede un’attività di video seeding e native advertising che coinvolge contenitori selezionati di news, lifestyle e tecnologici all’interno di network editoriali generalisti.

Infine, la campagna sarà supportata da attività di social posting dedicata (Instagram e Facebook) e dalla creazione di contenuti editoriali ad hoc sulle digital properties locali tra cui il sito lg.com/it e il magazine lgmagazine.it.

“Siamo orgogliosi che oltre 115 mila famiglie italiane abbiano scelto un LG Oled Tv, riponendo la loro fiducia in questa innovativa tecnologia e nel brand LG” dichiara Alessandro Zearo (nella foto), Marketing Manager Home Entertainment LG Electronics “La nuova campagna punta a valorizzare questa storia di successo che ha riportato al centro la vera eccellenza qualitativa”.