Integrated
Life firma la quarta campagna Tv di Roadhouse
LIFE firma e pianifica la quarta campagna pubblicitaria per Roadhouse Restaurant: articolata in sei soggetti da 15” e 30”, è ora on air sui canali Mediaset, Discovery e Sky, oltre che sulle principali emittenti nazionali radiofoniche. Gli spot puntano a comunicare “Il ristorante che non c’era” , il posizionamento già studiato per la catena ristorativa da LIFE nel 2016.
Fulcro di questa nuova campagna pubblicitaria è la clientela, che sceglie ogni giorno i 110 ristoranti Roadhouse Restaurant presenti in tutta Italia. Attraverso degli sketch, composti da battute semplici, i diversi protagonisti, che identificano il target della catena, raccontano il motivo che li spinge a scegliere Roadhouse. Ad ogni spot è legato un codino promozionale che riporta nel dettaglio la promozione quotidiana collegata: Burger Lovers, Kids, Lucky Seven, Justice League, Ribs, oltre alle scontistiche ottenute dalla fidelity card del ristorante, che permette l’accumulo di punti e una scontistica per i clienti affezionati.
Il tone of voice utilizzato è semplice e richiama l’ambiente informale della catena stessa. La campagna è on air su TV e radio da ottobre e proseguirà fino a metà dicembre con soggetti da 10” e 30” per la radio e 15" e 30" per la TV.