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'Il DNA del pick-up è cambiato per sempre', lo dicono Mercedes-Benz e DLV BBDO per il lancio di Classe X

La campagna è declinato a livello nazionale su stampa, formati speciali social e digital, landing page e, a livello locale, con radio e allestimenti in showroom. Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani.

Mercedes-Benz fa il suo ingresso nel segmento dei pick-up con il claim 'Il DNA del pick-up è cambiato per sempre'. 
pianificato e declinato a livello nazionale su stampa, formati speciali social e digital, landing page e, a livello locale,
con radio e allestimenti in showroom.

La campagna per il mercato italiano parla direttamente ai professionisti e descrive la nuova Classe X come il primo
pick-up premium della sua categoria, rafforzando ancora di più il posizionamento internazionale 'la prima di una
nuova specie', e mettendo in evidenza l’unicità della nuova Classe X che unisce impressionanti doti off-road, uno
stile inconfondibile e grande funzionalità anche per i professionisti più esigenti. La campagna è on air a partire dall’8 novembre.

Credits: 
Agenzia: DLV BBDO
Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
Direttore Creativo Roma: Sara Portello
Client Creative Directors: Giulio Brienza
Copywriter: Davide la Cecilia e Maria Filippa Leone
Art Director: Daniele Bruno
Head of the Design: Luca Anania
Centro Media: Fuel@ Publicis Media

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