Integrated

Messi, Pogba, Salah e Sterling nella campagna Pepsi Max per la Champions League

La pianificazione della campagna, a cura di OMD, in occasione della sponsorship dell'evento sportivo, prevede l'on air in 80 Paesi in tv, OOH, punti vendita e lattine in limited edition.

In occasione della sponsorship della  Uefa Champions League, Pepsi Max schiera in campo quattro assi come Lionel Messi, Paul Pogba, Mo Salah e Raheem Stirling, protagonisti della nuova campagna pubblicitaria firmata Abbott Mead Vickers BBDO.

Nel film dal titolo “Play never stops” caratterizzato da un ritmo veloce e sincopato e da scene che si succedono velocemente gli sportivi compiono una serie di azioni per potersi accaparrare una lattina di Pepsi Max.

Lo spot porta la firma di David Westland e Jeremy Tribe ed è stato diretto da Henry Scholfield per la casa di produzione Caviar.

La pianificazione, a cura di OMD, prevede l'on air della campagna in 80 Paesi in tv, OOH, punti vendita e lattine in limited edition.

Natalia Filippociants, Vice President, Marketing, Global Beverages, PepsiCo ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa campagna vivace e ottimista. Abbiamo scelto alcuni dei migliori giocatori, abbiamo portato fuori dal campo da gioco le loro influenze culturali  e li abbiamo posizionati in situazioni non convenzionali con colpi di scena inaspettati. Con l'obiettivo di intrattenere le persone piuttosto che mostrare persone che si divertono".