UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Integrated

Mitsubishi Electric torna on air con la campagna di comunicazione “Un’unica soluzione per ogni stagione” che prevede mezzo classici, digitali e Rp

Due settimane di telepromozioni su Rai 1, più di 2.000 spot da 30” sulle principali emittenti radio nazionali, presenza social e digital con video e banner su YouTube, marketplace e siti di informazione, attività di pubbliche relazioni e una promozione dedicata all’utente finale.

I rapidi cambiamenti climatici che interessano il nostro pianeta ci impongono di consumare in modo consapevole le risorse naturali. Fra le scelte ecologiche che, come cittadini, possiamo compiere, sicuramente l’utilizzo di pompe di calore per le nostre abitazioni rappresenta la soluzione migliore. Dal 17 settembre all’11 novembre, Mitsubishi Electric torna on air con una nuova campagna di comunicazione multicanale guidata dal messaggio “Un’unica soluzione per ogni stagione” e dedicata alla pompa di calore Ecodan Multi Mitsubishi Electric, che offre riscaldamento, raffrescamento ed acqua calda in un'unica soluzione. 

La pianificazione comprende due settimane di telepromozioni su Rai 1 nel corso della trasmissione Affari Tuoi condotta da Amadeus, più di 2.000 spot da 30” sulle principali emittenti radio nazionali, e una capillare presenza social e digital, con video e banner su YouTube, marketplace e siti di informazione. Il tutto supportato dalle attività di pubbliche relazioni. Contestualmente l’azienda lancia anche una promozione unica per l’utente finale, che sarà oggetto di pianificazione anche sulle riviste specializzate di settore, l’estensione della garanzia a 7 anni per chiunque installi una pompa di calore in promozione entro il 15 dicembre 2023.

Le pompe di calore Ecodan Multi serie PXZ, in un solo impianto, offrono un sistema combinato di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda. In raffrescamento raggiungono la classe energetica A+++, in riscaldamento la classe A++ e per la produzione di acqua calda la classe A+. L'intero sistema può essere controllato in locale e/o da remoto tramite la piattaforma MelCloud: l’utente è in grado di regolare il comfort ambientale, comandare l’acqua calda e monitorare i consumi energetici tramite PC, smartphone o tablet. 

Il rispetto per l’ambiente, unito a un impegno nella ricerca per offrire sempre le soluzioni più avanzate sono valori centrali della mission di Mitsubishi Electric. Ecodan Multi è un sistema innovativo dotato di un’esclusiva pompa di calore che rappresenta l’incontro e la sinergia di due tecnologie in un’unica soluzione. Infatti, è un impianto multisplit ad aria per riscaldamento e raffrescamento, tramite unità interne ad espansione diretta come unità a parete, a pavimento, canalizzate e a soffitto, ma è anche un impianto per riscaldamento ad acqua da collegare ai terminali idronici dell’unità abitativa, con o senza produzione di acqua calda”, ha dichiarato Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione.